STRA-d'accordoChde rotta INUTILE!
E per queste rotte che vengono spesi i soldi dei contribuenti? Andiamo bene!
EDIT: una nota, da CAG che e' decisamente piu' popolata da giovani i charter per ibiza son praticamente scomparsi da 2 anni.
MA STIAMO SCHERZANDO?? Mi auguro che intendano IBIZA perchè altrimenti forse questi signori si dimenticano che il Comune di Alghero è parte integrante della Repubblica Italiana.. staremmo veramente perdendo il lume della ragione in tal caso.sia per il legame che lega Alghero con la Catalogna di cui l'isola fa parte
...scusa ma io sul sito della ryan il volo non lo vedo caricato...come mai???Il volo AHO-IBZ è caricato nell'engine di Ryanair 4x LUN-MER-VEN-DOM
E noi paghiamo per il volo piu' inutile della storia...
Il volo è caricato sino a Giugno.
Stra,stra daccordo sull'inutilità di questo assurdo collegamento, così come ho gia detto all'inizio, riguardo i legami tra Alghero e la Catalogna questi sono REALI, Alghero è sede anche della Generalitat de Catalunia in Italia, esistono vari rapporti culturali e commerciali tra le due realtà, anche con le Isole Baleari, però NON IBIZA, ma Palma di Maiorca, per esempio a pasqua i rappresentanti delle confraternite di Palma di M. partecipano ai riti della settimana Santa di Alghero. Quindi se proprio volevano collegare le Baleari con Alghero si doveva scelgliere Palma (al max in estate) non IBIZA!STRA-d'accordo
e aggiungo:
MA STIAMO SCHERZANDO?? Mi auguro che intendano IBIZA perchè altrimenti forse questi signori si dimenticano che il Comune di Alghero è parte integrante della Repubblica Italiana.. staremmo veramente perdendo il lume della ragione in tal caso.
Moran ibiza non ha bisogno di dare soldi a FR è Alghero che finanzia questo volo inutile ciauA Ibiza probabilmente gli danno soldi, a Palma no. Metteranno la rotta per qualche mese, incasseranno i contributi e poi la chiuderanno perché sarà semivuota tranne che in agosto quando qualche pischello locale vorrà andare a fare il giro delle discoteche di Ibiza. Fine discorso.
Mah.. ne sei proprio sicuro? Non credo sia un caso che tutto d'un tratto FR e EZY si mettono ad aprire rotte a raffica da IBZ. Credo che sotto ci sia un accordo basato sul raggiungimento di grossi volumi di traffico, l'anno scorso su IBZ c'era stato un calo sensibile degli arrivi e forse le autorità locali vogliono stimolare la crescita dell'incoming (un pò come nelle Canarie).Moran ibiza non ha bisogno di dare soldi a FR
Nopn certo sulla tratta Alghero - Ibiza..Mah.. ne sei proprio sicuro? Non credo sia un caso che tutto d'un tratto FR e EZY si mettono ad aprire rotte a raffica da IBZ. Credo che sotto ci sia un accordo basato sul raggiungimento di grossi volumi di traffico, l'anno scorso su IBZ c'era stato un calo sensibile degli arrivi e forse le autorità locali vogliono stimolare la crescita dell'incoming (un pò come nelle Canarie).
Potevano finanziarne qualsiasi altra, se fossero stati solo i soldi di AHO. Se Ryan apre una rotta di quelle "inutili", cioè quelle che chiudono dopo una stagione massimo oppure vengono fortemente ridimensionate, vuol dire che prende soldi da entrambe le parti.Moran ibiza non ha bisogno di dare soldi a FR è Alghero che finanzia questo volo inutile ciau![]()
ma a te...che te fregaaaaaaaInsomma questo collegamento si fa o no?