Siviglia o ValenciaPotrebbe esserci pure uno spostamento di una rotta a PMO.
Siviglia o ValenciaPotrebbe esserci pure uno spostamento di una rotta a PMO.
Quest'inverno è stato 11xw.credo passi da un bigiornaliero dell'anno scorso ad un giornaliero
Magari IG rimette in gioco il FLR-PMO....Rotte interessanti, su BLQ si metterebbe in difficoltà IG che ha già dimezzato i voli per PMO da quando è arrivata AZ.
Speriamo che su CIA si liberino un pò di slot anche per altri nazionali.
Che centra? Se aumenta l'offerta sulla BLQ-PMO credo che Peretola ha solo da perderci.Magari IG rimette in gioco il FLR-PMO....
Fino ad un certo punto, spesso mettono rotte senza senso perchè hanno dei bei contributi ma dubito che a Palermo abbiano più contributi di TrapaniRicordati che spesso "logica" e "Ryanair" sono due termini che difficilmente conciliano!
Io invece penso di no... 20 giorni fa' quando sono partito da FCO per PMO con mia nonna è stato uno stress... Da CIA sarebbe stato meglio...Con tutta la concorrenza che c'è sulla Roma-Palermo vanno aprire anche loro avendo un volo già su Trapani?
Mi pare un'assurdità visto la scarsità di slot di Ciampino, ci sarebbero tante altre rotte da aprire.
Palermo è da mesi, se non proprio anni, che vive in una sorta di stagnazione. Forse anche a Palermo si sono resi conto che l'unico modo per aumentare in maniera rapida passeggeri e introiti è "sponsorizzare" Ryanair. Figuriamoci poi su rotte dal sicuro successo come Bologna e Roma.Fino ad un certo punto, spesso mettono rotte senza senso perchè hanno dei bei contributi ma dubito che a Palermo abbiano più contributi di Trapani
Palermo è da mesi, se non proprio anni, che vive in una sorta di stagnazione. Forse anche a Palermo si sono resi conto che l'unico modo per aumentare in maniera rapida passeggeri e introiti è "sponsorizzare" Ryanair. Figuriamoci poi su rotte dal sicuro successo come Bologna e Roma.
non ho occasione per potermi nformare. personalmente mi auguro che riducano l'assurda e spropositata offerta di TPS sul nazionale.Viene cancellata o ridotta la BLQ TPS?
sul nazionale ad eccezione di CIA e BGY, e forse PSA tutto il resto e' fruito da una % consistente di passeggeri PMO-cencentriciMi pare di capire che buona parte dei pax di Birgi provenga da Palermo. Su Puta Raisi non avranno alcun problema a riempire ma TPS potrebbe risentirne
si. buona parte di cio' che avviene sul'asse TPS PMO e' da manuale: cio' che non dovrebbe essere fatto.Lì però hanno un'entità unica ma nella Sicilia Occidentale forse neanche si parlano
PMO FCO e'un fatto a se eclatante sul quale ho scritto abbastanza bibliografia su questo forum.Sempre a rigor di logica e non avendo nessuna altra informazione.
Se io fossi l'aereoporto di Palermo e avessi deciso di dare un pò di soldi a ryanair per avere più passeggeri (cosa che potrebbe tranquillamente essere) cercherei delle rotte nuove o comunque delle rotte in cui si possa aumentare facilmente i passeggeri.
Su Palermo-Roma attualmente ci sono Alitalia, Easyjet, Blu-Express,WindJet, insomma di voli al giorno e passeggeri ce ne sono un bel pò e non servono sicuramente contributi.
Come che c'entra? Se IG taglia il BLQ-PMO per troppa concorrenza, potrebbe riattivare l'FLR-PMO che operava fino all'anno scorso....Che centra? Se aumenta l'offerta sulla BLQ-PMO credo che Peretola ha solo da perderci.
Seppur ridimensionata rispetto ad un anno l'offerta da Pisa sulla Sicilia occidentale non è irrisoria durante la W10. Opereranno daily:Come che c'entra? Se IG taglia il BLQ-PMO per troppa concorrenza, potrebbe riattivare l'FLR-PMO che operava fino all'anno scorso....
Attualmente non ci sono voli da FLR a PMO e semmai BLQ potrebbe "raccattare" qualche pax che sarebbe partito da PSA.
Soprattutto perchè la CIA-TSF l'hanno chiusa, a detta loro, per mancanza di slot...mah!Contento per PMO ma ..
CIA-TSF clx ancora non mi va giù!
ogni tanto (ogni 3 mesi) si parla sul forum anche di PMO....che sollievo! cmq abbiamo detto abbastanza in passato sulla tratta PMO - ROM, mancava proprio il collegamento Ryanair cossicche' rimane fuori esclusivamente Air Italy....poi tutti i vettori nazionali tranne forse air vallee' operano sulla tratta, con AZ che collega le citta' con 12 A/R e le altre compagnie che fanno si' che la PMO - ROM sia ormai agli stessi livelli del FCO-LINPMO FCO e'un fatto a se eclatante sul quale ho scritto abbastanza bibliografia su questo forum.
fa parte del manuale![]()
abbiamo scritto trattati sull´argomentoogni tanto (ogni 3 mesi) si parla sul forum anche di PMO....che sollievo! cmq abbiamo detto abbastanza in passato sulla tratta PMO - ROM, mancava proprio il collegamento Ryanair cossicche' rimane fuori esclusivamente Air Italy....poi tutti i vettori nazionali tranne forse air vallee' operano sulla tratta, con AZ che collega le citta' con 12 A/R e le altre compagnie che fanno si' che la PMO - ROM sia ormai agli stessi livelli del FCO-LIN![]()