Quest'uomo ha una mente diabolica[}Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
NB : La notizia è stata rilasciata da Michael O'Leary in persona.
Diciamo che sa il fatto suo.Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Quest'uomo ha una mente diabolica[}Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
NB : La notizia è stata rilasciata da Michael O'Leary in persona.]
Sbagli.Citazione:Messaggio inserito da almetano
secondo me han problemi
l'economia irlandese tutta si basa su una legislazione di favore per le imprese di servizi: se non è sufficiente vuol dire che MOL è abbastanza inguaiato
[B)]
Si si, io mi permetto di criticarlo, non sono molto forte in economia, al contrario, so solo fare rotte e calcolare carburante, ma quello che mi irrita é che si sposta una società da un paese a un altro non perché si é in perdita, non credo infatti sia il caso di Ryanair, ma per fare ancora più profitti, in questo modo se si esportano tutte le società in paesi come la Francia, l'Italia o la Germania di che si campa se non ci sarà più una sola società? Andremo tutti a lavorare in Lettonia?Citazione:Messaggio inserito da airone
direi che è credibilissima, anche se non la avesse lasciata MOL ci avrei creduto lo stesso, oramai abbiamo ben capito tutti che la politic Ryana è questa del risparmio su tutti i fronti, e se questo può aiutare a risparmiare figuriamoci se non lo fanno.
non si possono certo criticare
Si, molte ditte stanno aprendo call-centers in Romania, con personale preparato a parlare un italiano corretto e senza tanti influssi rumeni.Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Per informazione qui in Francia tutti i call centre sono già in Marocco o in India, suppongo che anche in Italia sia la stessa cosa.
in italia ci sono però 2 fattori che hanno rallentato il fenomeno:Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si, molte ditte stanno aprendo call-centers in Romania, con personale preparato a parlare un italiano corretto e senza tanti influssi rumeni.Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Per informazione qui in Francia tutti i call centre sono già in Marocco o in India, suppongo che anche in Italia sia la stessa cosa.
la ricchezza e' sempre la stessa, viene solo divisa in modo piu' equo tra i vari paesi dell'unione europea.Quel che per te e' visto come una perdita di ricchezza per altri e' un guadagno.Non pensiamola sempre in modo egoistico.Citazione:Messaggio inserito da tamtam
...La domanda che mi pongo é a che sevre fare soldi se di questa ricchezza non ne beneficia tutta la società?