@gerico.one e @i-cris
1,2,3 ....,9 e 10 poi parlare ..... bourne si riferiva al suo precedente messaggio:
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Originalmente inviato da bourne
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lontanissimo da quella forma di indebito arricchimento di chi vorrebbe farsi rimborsare alberghi e ristoranti.
Originalmente inviato da bender
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Quella che tu chiami "indebito arricchimento" si chiama anche carta dei diritti del passeggero!
Originalmente inviato da bourne
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Sarà che credo di avere un senso di moralità, credo, ma non chiederei, né accetterei un rimborso di centinaia di euro da parte di qualcuno che non ha colpa.
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quindi l'overbooking non c'entrava .......
si riferiva ad altro rimborso (anche se personalmente è la ue che sarebbe da processare per eccesso di procurato allarme .....) anche quando la causa di forza maggiore causata da eventi naturali sfugge dal controllo della compagnia che in questo caso funge per il passeggero anche da società di "assicurazione" contro l'imprevisto naturale .... mentre persino molte assicurazioni si rifiutano un tale rischio ....