Questa mattina ho fatto due prenotazione distinte su Ryanair.
La prima tutto ok, pagamento ok, ricevuta mail di conferma.
La seconda mi rifiutano il pagamento. Riprovo, mi rifiutano di nuovo il pagamento.
Solo che i soldi dalla carta me li hanno presi!
Ho pagato con una mastercard ricaricabile che mi da i movimenti praticamente in tempo reale.
E i movimenti di oggi sono proprio quelle due prenotazione.
Ora, di chiamare il call center (con i prezzi assurdi che ha) non ci penso proprio, andrei a spendere quello che ho pagato il biglietto (10 euro) ma non ho trovato sul sito un altro modo per comunicare con loro.
Vi è mai capitato? come posso risolvere?
all'aeroporto di Ciampino sapete se ci sono banchi della Ryan che mi potrebbero aiutare a risolvere questo problema?
Grazie
La prima tutto ok, pagamento ok, ricevuta mail di conferma.
La seconda mi rifiutano il pagamento. Riprovo, mi rifiutano di nuovo il pagamento.
Solo che i soldi dalla carta me li hanno presi!
Ho pagato con una mastercard ricaricabile che mi da i movimenti praticamente in tempo reale.
E i movimenti di oggi sono proprio quelle due prenotazione.
Ora, di chiamare il call center (con i prezzi assurdi che ha) non ci penso proprio, andrei a spendere quello che ho pagato il biglietto (10 euro) ma non ho trovato sul sito un altro modo per comunicare con loro.
Vi è mai capitato? come posso risolvere?
all'aeroporto di Ciampino sapete se ci sono banchi della Ryan che mi potrebbero aiutare a risolvere questo problema?
Grazie