Ryanair, prime rotte italiane per Stansted in vendita


Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da goafan

FR 464 STN-TRN 18.30 - 21.30 daily
FR 465 TRN-STN 21.55 - 22.50 daily

CIAO
_goa
Bene, è la fascia oraria migliore sia per il business che per il leisure :)
Cmq fino al 25/4 i voli giornalieri saranno 2 per i soliti sciatori:

FR 466 STN-TRN 07.00 - 10.00 daily
FR 467 TRN-STN 10.45 - 11.45 daily

FR 464 STN-TRN 18.30 - 21.30 daily
FR 465 TRN-STN 21.55 - 22.50 daily

Ciau:D
 

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Nel frattempo a partire dal 22 febbraio la Luton-Treviso viene cancellata per far posto alla LTN-BGY serale...
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,832
1,336
N/D
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Nel frattempo a partire dal 22 febbraio la Luton-Treviso viene cancellata per far posto alla LTN-BGY serale...
Mi sembra strano, magari non l'avranno ancora caricata.
Bisognerebbe studiare le rotazioni degli aerei con base a LTN.
 

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Mi sembra strano, magari non l'avranno ancora caricata.
Bisognerebbe studiare le rotazioni degli aerei con base a LTN.
Il volo non è più prenotabile a partire dal 22 febbraio giorno in cui, guarda caso, il BGY-LTN viene operato con aeromobile base Luton!
Non è una questione di aver caricato il volo o no... stiamo parlando ancora del periodo invernale (22 febbraio) e fino a qualche giorno fa il Treviso-LTN era tranquillamente prenotabile anche nel mese di marzo 2006. Da oggi quel volo non c'è più...;)


ciao
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
A me sembra che a FR stiano diventando "indigesti" i voli giornalieri per il sud Italia, evidentemente sono troppo lunghi per essere vantaggiosi da un punto di vista economico.
 

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,272
74
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

A me sembra che a FR stiano diventando "indigesti" i voli giornalieri per il sud Italia, evidentemente sono troppo lunghi per essere vantaggiosi da un punto di vista economico.
Se consideri che si tratta di 3 ore di volo da STN e la struttura tariffaria è del tutto simile a tratte internazionali da STN la cui durata è inferiore all'ora e mezza...
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da airblue
...
Se consideri che si tratta di 3 ore di volo da STN e la struttura tariffaria è del tutto simile a tratte internazionali da STN la cui durata è inferiore all'ora e mezza...
Sì, lo so è per quello che non conengono, ma se li facessero pagare il doppio prob. non sarebbe facile riempirli ...
 

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,272
74
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Sì, lo so è per quello che non conengono, ma se li facessero pagare il doppio prob. non sarebbe facile riempirli ...
e qui si ritorna al tema del short haul per le low cost. Voli oltre le 3 ore incominciano ad avere costi fissi molto alti e se non hai la business class devi spalmare tutto sull'economy e senza "aiuti esterni" la tariffa media rischia di andare oltre una cifra X che non la rende più appetibile al così detto passeggero virtuale che non ha alcun vero interesse ad andare su quella destinazione se non il fattore prezzo....