MrMav
Utente Registrato
Anna.aero a luglio aveva ipotizzato Stn ( prevedibile) , Bva, Hhn e Bcn e ROM, e mi sa c'aveva azzeccato. Fr entra per fare male.Mi sembra di aver capito che AMS non sara' base e si limiteranno al momento solo ai 4xd per DUB - dove vogliono intercettare 500.000 pax l'anno del settore shipping services tra le due citta'.
Oltretutto ha anticipato che l'intenzione sara' quella di collegare AMS anche con STN, ROM, MAD e BCN - ma non prima del 2016.
http://www.zakenreisnieuws.nl/nieuws/categorie/2/airlines/voorlopig-geen-ryanair-basis-op-schiphol
View attachment 7497
http://www.anna.aero/2015/07/15/rya...barcelona-frankfurt-likely-new-route-targets/.
Non ricevendo sussidi sicuramente, va in quelle "sicure".
Ryanair route from AMS Competitors (and airports flown) One-way, weekly seats across all airports
London (STN)
easyJet (LGW, LTN, STN, SEN) 17,040
British Airways (LHR, LGW, LCY) 13,802
KLM (LHR) 9,692
CityJet (LCY) 4,515
Garuda Indonesia (LGW) 1,256
Flybe (LCY) 156
Paris (BVA)
Air France (CDG) 10,933
KLM (CDG) 3,314
transavia.com France (ORY) 945
TACV (CDG) 300
Barcelona (BCN)
KLM (BCN) 5,818
Vueling (BCN) 5,664
transavia.com (BCN) 3,013
Frankfurt (HHN)
Lufthansa (FRA) 7,930
KLM (FRA) 3,700
Ritorna ad essere nominato Lelystad, apt della Schiphol group, distante 38 km da Amsterdam, dove vogliono traslocare tutte le LC dal 2018,anno stimato per la fine dei lavori ( pista più lunga e terminal) http://www.lelystadairport.nl/toekomsttoekomst