Ryanair, rotta più lunga e rotta più breve?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Allo stato attuale mi confermate che la rotta più lunga del network Ryanair è la Billund (BLL) - Tenerife (TFS) con 3699 Km e la rotta più corta è la Derry (LDY) - Prestwick con 172 Km.

BLL-TSF 3.699 Km (schedulata per 5h20 di viaggio)
LDY-PIK 172 Km (schedulata per 0h45 di viaggio)

Lunghezza segmenti fonte gcmap.com

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Nel 2007 volai su una tratta piu' breve, PIK-Belfast che ora non viene piu' operato, circa 80 miglia, ricordo che erano appena 15 minuti di volo

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
Allo stato attuale mi confermate che la rotta più lunga del network Ryanair è la Billund (BLL) - Tenerife (TFS) con 3699 Km e la rotta più corta è la Derry (LDY) - Prestwick con 172 Km.

Aggiungo una domanda, una rotta così lunga è al limite di un 738 con 189 persone a bordo? Oppure si potrebbe andare anche oltre?
Naturalmente è al limite della sopportazione umana :) visti i sedili di Ryanair

marco LMP

Utente Registrato
12 Maggio 2010
500
0

no la più corta o le più corte sono BCN-PMI e BCN-IBZ

casaaugusto

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
131
2
.
Aggiungo una domanda, una rotta così lunga è al limite di un 738 con 189 persone a bordo? Oppure si potrebbe andare anche oltre?
Naturalmente è al limite della sopportazione umana :) visti i sedili di Ryanair
Neos ha la stessa configurazione. Ci sono stato 8 ore su quell'aereo (volo con scalo), una tortura!

altelstar

Utente Registrato

Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Non-stop_flight conferma entrambi i dati

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
non mi pare proprio. Ho fatto Malpensa marea alam con Neos ed il 738 aveva un pitch più che rispettabile.
inoltre ha i sedili reclinabili, ed un servizio di bordo che per qualità e cortesia e' bene non paragonare ad Fr...
ho volato da blq a mars alam con neos e il pitch è lo stesso , l'appunto proprio per i sedili reclinabili vera tortura per chi dietro vuole tenere la tavoletta aperta o vuole leggere con il sedile in posizione normale . il servizio era come dici tu ma era quello che mi aspettavo in base al prezzo pagato e che comunque non rinnego.