Ciao a tutti!!
Voglio postarvi un piccolo report dell'uscita che ho fatto assieme ad agiri in quel di VRN sabato scorso (16/08)
Anticipo subito che per me è stata la prima volta che ho scattato in questo aeroporto, e quindi è stata tutta una scoperta...
Ma iniziamo con la carrellata:
Un'ape fuori programma...
Fratello maggiore...
...e fratello minore
Poteva mancare la "Chicca a Villa"??? no. Eccola...e volava per conto di Monarch
Trooooooppo lungo
Passiamo al pomeriggio:
2 serie -300
La seconda Monarch
Aereo per "Panciuti"
La seconda "Chicca a Villa"... che vola per Israir. Lato destro...
...lato sinistro con logo olimpico.
La new entry in flotta Air Italy
Voglio chiudere la carrellata con la foto della new entry ferma in piazzale con sullo sfondo...
Desidero ringraziare: agiri, bianrobi, duke, luigi41, mafe97, I-ARDU per la piacevolissima compagnia e disponibilità!!!
Ciao Ciao!!
Voglio postarvi un piccolo report dell'uscita che ho fatto assieme ad agiri in quel di VRN sabato scorso (16/08)
Anticipo subito che per me è stata la prima volta che ho scattato in questo aeroporto, e quindi è stata tutta una scoperta...
Ma iniziamo con la carrellata:

Un'ape fuori programma...

Fratello maggiore...

...e fratello minore

Poteva mancare la "Chicca a Villa"??? no. Eccola...e volava per conto di Monarch

Trooooooppo lungo

Passiamo al pomeriggio:
2 serie -300

La seconda Monarch

Aereo per "Panciuti"

La seconda "Chicca a Villa"... che vola per Israir. Lato destro...

...lato sinistro con logo olimpico.

La new entry in flotta Air Italy

Voglio chiudere la carrellata con la foto della new entry ferma in piazzale con sullo sfondo...

Desidero ringraziare: agiri, bianrobi, duke, luigi41, mafe97, I-ARDU per la piacevolissima compagnia e disponibilità!!!
Ciao Ciao!!