Fabietto
Utente Registrato
Altra domanda: nel post di I-ALEX dici che ti stai girando tutto il perimetro in cerca di "nuovi" spotting point. Io, quest'estate, sono passato con la bici in quella stradina che c'e' (una volta, ai miei tempi, quando ero giovane e non sempre ammalato,[:245][:245] si poteva percorrere in macchina) tra Cascina Costa e la S.S. 336. Adesso c'e' un po' da aver paura nel percorrerla, visto che non ci passa nessuno, ma secondo me potrebbe riservare qualche sorpresa; mi riferisco al "campo estivo" che e' dei lavoratori anziani dell'Agusta. Penso che da li' (entrandoci, chiaramente) si possa fare qualcosa di diverso dal solito. Penso, pero', dato che non ci sono mai entrato e non so dove rimane riguardo alle piste di MXP. Secondo me potrebbe essere all'altezza del VOR.
Potrebbe uscire bene un bel decollo controsole o alla mattina qualcosa che arriva al T2.
Un altro posto che mi e' venuto in mente, e' dalla "collina" dove c'e' l'entrata dell'Agusta. Ho fatto un giro anche li', ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
Vabbe', dirai che la febbre ce l'ho ancora, ma almeno non sono l'unico che va in posti strani pur di fare una foto un po' diversa!!
Ciao
Fabio
Potrebbe uscire bene un bel decollo controsole o alla mattina qualcosa che arriva al T2.
Un altro posto che mi e' venuto in mente, e' dalla "collina" dove c'e' l'entrata dell'Agusta. Ho fatto un giro anche li', ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
Vabbe', dirai che la febbre ce l'ho ancora, ma almeno non sono l'unico che va in posti strani pur di fare una foto un po' diversa!!
Ciao
Fabio