Sabato pomeriggio a malpensa.

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Altra domanda: nel post di I-ALEX dici che ti stai girando tutto il perimetro in cerca di "nuovi" spotting point. Io, quest'estate, sono passato con la bici in quella stradina che c'e' (una volta, ai miei tempi, quando ero giovane e non sempre ammalato,[:245][:245] si poteva percorrere in macchina) tra Cascina Costa e la S.S. 336. Adesso c'e' un po' da aver paura nel percorrerla, visto che non ci passa nessuno, ma secondo me potrebbe riservare qualche sorpresa; mi riferisco al "campo estivo" che e' dei lavoratori anziani dell'Agusta. Penso che da li' (entrandoci, chiaramente) si possa fare qualcosa di diverso dal solito. Penso, pero', dato che non ci sono mai entrato e non so dove rimane riguardo alle piste di MXP. Secondo me potrebbe essere all'altezza del VOR.
Potrebbe uscire bene un bel decollo controsole o alla mattina qualcosa che arriva al T2.
Un altro posto che mi e' venuto in mente, e' dalla "collina" dove c'e' l'entrata dell'Agusta. Ho fatto un giro anche li', ma non ho trovato nulla di soddisfacente.

Vabbe', dirai che la febbre ce l'ho ancora, ma almeno non sono l'unico che va in posti strani pur di fare una foto un po' diversa!!

Ciao
Fabio

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Non ho ben capito da dove sono fatte le foto in testata pista. Mi sembra il punto in cui andavo cinque o sei anni fa , ma mi e' stato setto che non era piu' raggiungibile , cosi non ho piu' provato ad andarci.Questa mia foto e' fatta da li' e mi sembra piu' o meno il medesimo punto.

Tu come ci arrivi?
mi sono inginocchiato davanti al computer quando ho visto questa, per la foto bellissima e per l' aereo. mi associo anche io alla domanda.

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Complimenti per le foto![:304][:304] E' stato un piacere conoscerti, allora anche la mia intuizione sullo spotting point solo guardando MXP dal satellite di google era stata buona guardando i risultati delle tue foto, cmq torneremo per sperimentare di persona quello spotting point.[:306][:306]

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Direi che Mario vuole tenersi il segreto ancora qualche giorno...:)
Conoscendo un pò Malpensa però direi che quasi sicuramente il punto in questione si trova dove ho posizionato il bollino blu.
Sicuramente c'è da camminare un pò (visto la mancanza di parcheggi nelle vicinanze)e magari impaltarsi pure le scarpe...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Credo che il punto sia oltre la ferrovia, a ridosso della recinzione,(io un avolta scattavo da li'). Solo che prima ci si arrivava in macchina percorrendo la stradina che si vede in basso e poi bisognava scavalcare la reticella alta circa un metro, ora da quel che mi ha spiegato Mario penso che lo si raggiunge costeggiando la ferrovia internamente a piedi.

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Direi che Mario vuole tenersi il segreto ancora qualche giorno...:)
Conoscendo un pò Malpensa però direi che quasi sicuramente il punto in questione si trova dove ho posizionato il bollino blu.
Sicuramente c'è da camminare un pò (visto la mancanza di parcheggi nelle vicinanze)e magari impaltarsi pure le scarpe...

Non è una questione di segreto.Il vero problema è la polizia.E' vietato entrare in quella strada e ti assicuro che di romanzine ne ho prese parecchie.A breve mi recherò presso il loro comando per chiedere spiegazioni sul fatto che a ferno si può sostare e lì no.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Mario ma dove entri per andare in quello spotting point?
Davanti alla Cargo City, appensa accanto alla ferrovia c'è l'ingresso riservato ai camion di qualche cantiere (strada sterrata) secondo me li si potrebbe entrare pure in auto ma prima o poi ci arrestano tutti [:301]