Sabato pomeriggio all'IKEA

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,778
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Soggetti interessanti, era ora che qualcuno andasse a fare concorrenza agli spotter napoletani :D

Citazione:Messaggio inserito da asessa

scem scem stava a 100 [:302][:302]
Oh azz... ma è la Panasonic? Allora è davvero peggio di quello che scrivono nelle recensioni, e io che le ho fatto così tanta pubblicità [V]

DaV

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Soggetti interessanti, era ora che qualcuno andasse a fare concorrenza agli spotter napoletani :D

Citazione:Messaggio inserito da asessa

scem scem stava a 100 [:302][:302]
Oh azz... ma è la Panasonic? Allora è davvero peggio di quello che scrivono nelle recensioni, e io che le ho fatto così tanta pubblicità [V]

DaV
Si è la fz7....cmq soffre un po con scarsa luminosità..e poi la mano è quella che è (la mia :D) ;)

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

ma a perte la mano............. le foto sono impastate come se fossero ad alti iso, eppure avevo sentito parlare bene di questa compatta.
ne parlavo con il doc prima a telefono...in effetti è vero sembrano fatte a iso alti...eppure stava a 100. Visto che ho scattato in priorità di tempi può essere che abbia sbagliato l'impostazione di questi ?? perciò parlavo della mano...in fondo la macchina non è male e scatta ottime foto .... bho

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
Citazione:Messaggio inserito da tino92

E bravo Asessa...Ottime foto![:304][:304][:304][:304]

P.S: Io abito da uno sputo da lì...non si avvisa?[:305]

Tino[:306]
urka tino è vero...caspita mi son dimenticato...ed è stato davvero un improvvisata...la prossima volta ;)