SAKA 2006 a Decimomannu LIED

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Ed ecco gli F-4F Phantom II tedeschi in apertura militare

Atterraggi per 35R

Nell'angolo destro si vede la testa di mia moglie, aiuta a capire la distanza a cui passano in atterraggio i caccia in questo spotting point:

CONTINUA...

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com

Formazione perfetta

Confronti generazionali

FINE

Spero siano piaciute, nonostante non siano il massimo di qualità a cui ci hanno abituato i nostri amici possessori di reflex e con maggiore tecnica. :D

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,763
3,056
Niente male, complimenti!
Ho avuto anch'io modo di vedere un F-18 svizzero in azione durante la manifestazione aerea di Pratica di Mare (Maggio 2004, per l'addio al '104) e sono rimasto molto impressionato, che aereo!

Comunque, se può consolarti anch'io, subito dopo aver comprato una Konica Minolta Dimage A200, mi sono maledetto per non aver scelto una EOS 300D...[|)]

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Beh, io non mi sono maledetto per aver preso la S1-IS, per il volume/tipo di fotografie che faccio e per le mie finanze era il meglio che potevo permettermi all'epoca in cui è uscita e mi da tante soddisfazioni. Purtroppo però ha dei limiti nelle foto avio, dove spesso serve una messa a fuoco più rapida e risoluzioni più elevate. Una reflex oltre ai costi maggiori di acquisizione, mi costerebbe una fortuna in accessori. Per cui mi accontento per ora.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Caspita, ottime foto....[:304][:304][:304] per caso hai beccato anche l'Embraer 135 Francese????
tre l'altro ho visto che oggi c'erano anche dei Tornado Tedeschi e un gran via vai di C160.... [8D][8D][8D]

Ciao
Andrea

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Mi fa piacere siano piaciute queste foto.
Etops :D no, l' Embraer non l'ho visto, ma so che oggi è venuto così come il traffico di C160 e Tornado tedeschi... ma il bello a Deci deve ancora arrivare eheh tra 10 giorni [8D]