saldo miglia negativo TK

alevic

Utente Registrato
7 Dicembre 2007
120
0
.
salve a tutti..
ogni tanto mi trovo qui a chiedere i vostri preziosi pareri e suggerimenti.
A maggio ho acquistato le miglia mancanti con turkish, anche approfittando dei bonus che davano, per prendere un biglietto award in business.
Durante una transazione non andata a buon fine, avevo ottenuto lo stesso le miglia bonus.
Vedendo che dopo due giorni erano ancora lì, ho preso il biglietto pagando solo le tasse. Così è rimasto tutto invariato fino a qualche settimana fà.
Ora mi arriva l'estratto conto miglia e sono in negativo di -10500 miglia. Nel dettaglio decurtano le miglia che mi avevano dato come bonus, con la stesa data dell'erogazione (06/05) .
Il biglietto l'ho preso l'8/5 ...

Online il biglietto risulta confermato e non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione a riguardo.
Segondo voi c'è la possibilità che mi cancellino il biglietto o che possano chiedermi qualcosa? Spero ch,e semplicemente il "debito" possa venire semmai coperto con i prossimi viaggi paganti...
Non so se chiamare, ma non vorrei innescare un formicaio....

grazie in anticipo!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
le miglia sono a pagamento, quindi vanno pagate. è l'unico modo per non avere problemi.

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
quindi secondo te mi chiedono di pagarle?
Se ne guadagni un po' alla svelta forse sani la situazione.

Ti sconsiglio di chiudere il conto perché molto probabilmente ti chiederebbero il saldo.

In questi casi un'occhiatina a regolamento o Terms&Conditions male non fa ...

alevic

Utente Registrato
7 Dicembre 2007
120
0
.
Per carità , e' il primo pensiero che ho avuto, però è anche vero che era un bonus e lo hanno decurtato dopo due mesi , dopo aver emesso il biglietto... Ci dormo sopra ...
ecco.... sistemato... onde evitare spiacevoli sorprese, ho riportato il saldo in positivo. Essendo il volo in altissima stagione e a dicembre, meglio evitare contestazioni... anche se mi rimarrà il dubbio