Open Day VLC 2015
Io caricare alcuni video Open Day che si è tenuta ieri a VLC con la collaborazione di Air Nostrum e personale dell'aeroporto VLC personale, compreso di sicurezza ci hanno accompagnato in ogni momento con professionalità e cordialità.
Un'organizzazione di successo dell'Associazione valenciana di Spotters, ha commentato nel corso della manifestazione, che ci ha lasciato a tutti una buona conoscenza della bocca e sarà necessario ripetere l'anno prossimo.
Il lavoro di preparazione per tutto questo tempo, anche con incontri e tutti i passi necessari sono stati solo premio, conoscendo il nostro presidente Ignasi prendere il tutto con la serietà e la competenza che lo caratterizza.
Congratulazioni a AVS, giovane organizzazione ha recentemente creato a Valencia per promuovere la fotografia aerea a Valencia e sono certamente orgoglioso di appartenere.
Beh, come ho detto in un primo momento, io caricare alcuni video di questo evento, il primo sulla B747 Pronair appoggiato sullo scaffale per un lungo tempo e finalmente avuto l'opportunità di vedere da vicino.