Seat map A380 Lufthansa

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Mi sa che non hai capito il discorso, io sono concorde con la business in coda, "accettandola" per il fatto che è su un solo piano.
Capito benissimo. Mi riferivo al fatto che hanno scassato i maroni per anni con sto coso rivoluzionario e poi si vedono delle robe del genere.

Comunque nessuno ha ancora risposto, n'do stanno le piscine e i casinò? :p

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
Sono d'accordo con te anche a me non piace, pero' un appunto: fino agli anni 50 spesso la Prima classe degli aeromobili era proprio ubicata in coda ciao

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
Capito benissimo. Mi riferivo al fatto che hanno scassato i maroni per anni con sto coso rivoluzionario e poi si vedono delle robe del genere.

Comunque nessuno ha ancora risposto, n'do stanno le piscine e i casinò? :p
E dove sta la smoking room soprattutto????????? A parte gli scherzi, io con quello spazio la metterei davvero. Isolata e tutto quello che volete, pero' la metterei.

ivan

Utente Registrato
29 Marzo 2006
837
6
52
Napoli, Campania.
La soluzione LH mi sembra la piu' razionale.Quella AF a me sembra un po' incasinata, la F in punta sotto, mezza Biz sopra e l'altra sotto.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
Non c'è solo lo sbarco prioritario, il comfort, sempre considerando le tariffe, in coda va a farsi benedire.

Per l'ATR, è talmente corto che dietro o davanti poco cambia :D

Comunque, A380, un nuovo modo di volare, si, spendo 4.000 € e viaggio in coda. Come mai sulla piantina non sono riportate le piscine e il casinò? :D
Guarda che il 380 è davvero molto silenzioso anche in coda, non credo che il confort ne risenta rispetto alle prime file.
Magari provalo su Pechino poi ci dici...

AZ 604

Utente Registrato
15 Luglio 2008
122
0
.
E ma mica l'ho detto io che era un aereo rivoluzionario, se si stravolge il modo di volare, in peggio, e con queste limitazioni, che ti devo dire.

Ribadisco, non si mette una J in coda. Conservatore o meno, transatlantici o meno !
Concordo su tutto! La J deve stare davanti. Già quando è posizionata al centro mi piace poco (vedi AF e le compagnie che hanno la F), figurarsi in coda!

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
Secondo me sarebbe meglio, F nel muso, J subito dietro e la restante J piano superiore o, se il comfort sul ciccione è al top di sopra, metti li la F.
Air France, Qantas e Singapore hanno:
main deck first (5-6 file) e dietro economy
upper deck business (circa 15 file) e dietro economy (qantas premium economy)

LH ed Emirates invece
main first e dietro economy
upper all biz