in che classe viaggi?Ciao a tutti!
A Gennaio volerò Emirates, Venezia- Dubai, Dubai-Bangkok: la prima tratta con B773ER e la seconda con A380.
Quali sono i posti migliori a vostro parere?
Grazie!
Alberto
773ERCiao a tutti!
A Gennaio volerò Emirates, Venezia- Dubai, Dubai-Bangkok: la prima tratta con B773ER e la seconda con A380.
Quali sono i posti migliori a vostro parere?
Grazie!
Alberto
Ciao, se la configurazione del triplo (er) è la stessa di AF, volai due anni fa su un CDG/JFK e siccome avevo bigliettato un giorno prima della partenza c'era ben poco da scegliere, pensando di fare una cosa buona visto che viaggiavamo io e mia moglie presi una coppia di posti in penultima fila...773ER
Gli accoppiati in coda esclusa fila 46, quindi:
47 A-B o J-K
48 A-B o J-K
etc...
A380
68 A-B
68 J-K
81 A-B
81 J-K
![]()
Inoltre le ultime file sono quelle generalmente vicine ai bagni e hai tutto il fastidio del via vai di persone e scusate a dirsi ma anche il rumore non indifferente dello scarico della toilette. In questi anni la tecnologia ha migliorato tantissimo a bordo, mi sono sempre chiesto perchè lo scarico debba essere cosi rumoroso, non è possibile pensare a qualcosa di piu' silenzioso?Ciao, se la configurazione del triplo (er) è la stessa di AF, volai due anni fa su un CDG/JFK e siccome avevo bigliettato un giorno prima della partenza c'era ben poco da scegliere, pensando di fare una cosa buona visto che viaggiavamo io e mia moglie presi una coppia di posti in penultima fila...
Beh il volo (per quanto uneventful) è stato uno dei miei peggiori voli verso NYC, vuoi per il caldo che faceva a bordo (era novembre) vuoi perché lo spazio sulla sedia era micro (sono 1.80mt x 95kg) , ma comunque ho un cattivissimo ricordo;
Sarà che a me fino a 8/9 ore di volo me ne frego dell'IFE e preferisco avere più spazio....
Questo è il motivo principale per il quale non dormo, non il rumore bensì non riesco a smettere di pensare come fanno a non inventarsi, queste compagnie cattivone, qualcosa di più silenzioso. Questa cosa mi toglie il sonno.mi sono sempre chiesto perchè lo scarico debba essere cosi rumoroso, non è possibile pensare a qualcosa di piu' silenzioso?
Questo è il motivo principale per il quale non dormo, non il rumore bensì non riesco a smettere di pensare come fanno a non inventarsi, queste compagnie cattivone, qualcosa di più silenzioso. Questa cosa mi toglie il sonno.
Lascia perdere le provocazioni Cesare. Anche io mi appassiono a questi argomenti. Ti segnalo un articolo interessantissimo.Inoltre le ultime file sono quelle generalmente vicine ai bagni e hai tutto il fastidio del via vai di persone e scusate a dirsi ma anche il rumore non indifferente dello scarico della toilette. In questi anni la tecnologia ha migliorato tantissimo a bordo, mi sono sempre chiesto perchè lo scarico debba essere cosi rumoroso, non è possibile pensare a qualcosa di piu' silenzioso?