Secondo voi questa foto è da A.net??

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Originale??
E che ha di originale?
I colori possono esser anche belli...ma non la reputo una foto originale...anzi..la reputo molto comune!
Io trovo lo scatto di ottima qualità (per essere uno scatto fatto attraverso un finestrino) e originale, nel senso che la luce è molto particolare, e anche il paesaggio sottostante non è cosa di tutti i giorni.

Romeo, se tu fossi lo screener, quali motivi avresti citato per la bocciatura nell'e-mail allo spotter?

Ciao,
Chris

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,774
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Anche secondo me è una bella foto, il paesaggio sottostante non è una distesa piatta di fieno, c'è una bella luce e come dicono gli altri mi sembra che non presenti problemi di messa a fuoco o nitidezza.

Opinabile la piacevolezza del watermark grosso come una casa, ma ormai sembra che sia l'unica protezione valida contro i ladri di foto.

DaV

81romeo

Bannato
29 Marzo 2006
708
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Originale??
E che ha di originale?
I colori possono esser anche belli...ma non la reputo una foto originale...anzi..la reputo molto comune!
Io trovo lo scatto di ottima qualità (per essere uno scatto fatto attraverso un finestrino) e originale, nel senso che la luce è molto particolare, e anche il paesaggio sottostante non è cosa di tutti i giorni.

Romeo, se tu fossi lo screener, quali motivi avresti citato per la bocciatura nell'e-mail allo spotter?

Ciao,
Chris
SOGGETTO COMUNE (ed insignifiacnte..per me!) Ragazzi...la bellezza di una foto è soggettiva..a parte i dettagli tecnici.
Personalmente ritengo che alcune foto fatte da me dal finestrino siano piu belle...ma come al solito sono in controluce...c'hanno il riflesso..il soggetto non è centrato...l'aereo è comune...vi è un moscerino di 1/2 millimetro sul sensore...la messa a fuoco non è ottima...ecc...ecc...ecc

81romeo

Bannato
29 Marzo 2006
708
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Boeingoinomane

Non dico che la foto è brutta,
ma sinceramente ne ho viste molto più belle!
Era un po cio che volevo dire io aprendo questo post!
Rispetto alle altre foto presenti su A.net, questa mi sembra un po anonima ed insignificante...
Poi è ovvio...de gustibus non disputandum est!!
[:303]

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
32
-MI-, Lombardia.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

E molto bella, nonchè abbastanza originale!
Originale??
E che ha di originale?
Ti dico.... se non avesse la scritta Airliners.net e il nome sotto me la stamperei e me la metterei in un quadro... dicendo ai miei amici che l'ho scattata io!!![:301][:301][:301]