Sharm marzo 2007

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
[:304] per gli scatti
Proprio ieri li ho fatti pure io.

Sono rientrato dalla mia settimanella di vacanza (dove sei stato tu?) a SSH con il volo GJ1843..

Domenica scorsa qualcosa di inaudito: almeno 3000 persone nella zona arrivi per ottenere il visto e il relativo timbro sul passaporto. Coda a serpentina pronatmente saltata dai russi ubriachi presenti che con una faccia come XXXX staccavano la fascia della transenna per passare oltre evitando la coda e scatenando l'ira (più che giusta) delle centinaia di Italiani ...

Spintoni, urla , bimbi in lacrime e anziani svenuti per la ressa e il caldo..
Uno spettacolo devastante.

La prossima volta che arrivo anche io di domenica allungo , come hanno fatto numerose signorine russe, un 10/20 Euro nelle mani di quelli che controllano la fila così da avere una fila dedicata evitando la coda...

Davvero inaudito!

Per la cronaca gli aerei italici erano : NEOS (2 aerei), GJ (2 aerei), Livingston (1 aereo), Volare (2 aerei), Blue Panorama (1 aereo), MyAir (1 aereo), Air Italy (1 aereo) oltre alla fauna russa etc..

Domani sistemo le foto e se non ti spiace le aggiungo a questo thread.
:D

ciao

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Io ho passato lo stesso identico calvario la domenica prima della tua. [:307]
Purtroppo è il prezzo da pagare per la vacanza.:(
Per evitare sta rogna ti consiglio (se non ci 6 stato) Marsa Alam che è molto più tranquillo.
Questa volta (la nona in Egitto [:301]) sono stato al Mirabel beach di Alpitur. Mooolto bello.
All'aeroporto avrei spottato per ore, ma non è il caso di esagerare in certi paesi...
Aspetto con ansia il tuo report. [:306]

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
In effetti ho provato anche io RMF e non c'è paragone con la ressa di SSH...tutto molto tranquillo e a portata di mano.

Purtroppo ho prenotato praticamente il giorno prima di partire per cui non ho avuto molta scelta , ma mi sono comunque trovato molto bene (quarta volta in Egitto per me questa [:301]:D)

A fatica cercherò di mettere su un TR.

[:306]