Signore e Signori, the SNOW is here!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Mamma mia ke spettacolo, lascerei TRN (e noi qui di neve annualmente in inverno inoltrato ne siamo abituati a vedere) per un giorno per scattare delle foto con queste condizioni di luce... fantastico... :) complimenti... ;)

Andrea.

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Francee!!! Ciao ..alla fine sei andato??!!!
Io purtroppo fino a ieri sera avevo l'auto ghiacciata dalla testa ai piedi :D:D e le strade ghiacciate fino a sabato sera..quindi non sono potuto venire, comunque devo dire che ne è valsa la pensa andare in holding ....!! Foto davvero spettacolari! Ovviamente l'ultima è da urlo !! :D
Ciao, Andrea ;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Domanda ! Ma gli aerei prima del decollo non devono essere ben puliti da neve e acqua per non rovinargli l'aerodinamica ?
Vi pongo questo quesito dopo aver visto questa foto !
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6736054&nseq=12
L'importante e' che siano ben pulite tutte le superfici alari,e le superfici mobili, che non ci sia ghiaccio sopra e sotto le ali, timoni e sull'impennaggio. Un po' di neve (poca) sopra la fusoliera puo' essere ammessa. Se guardi bene la foto, le ali son ben pulite.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie ragazzi siete stati davvero generosi coi complimenti!
mi fa veramente piacere che le foto vi piacciano! :D
peccato che ora le temperature si siano notevolmente alzate e con la pioggia di oggi si sia praticamente tutto sciolto...

per i primi di gennaio stiamo cercando di organizzare una bella spottata fiorentina, ovviamente siete tutti invitati! :D
(anche gli amici pisani che non vogliono la pista di 4000 metri :p)

ciao! Junkie

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie milel per il complimento :D

mi ero scordato di scrivere che sabato per una decina di minuti ho incrociato uno spotter con un biancone (canon?), che ha avuto solo il tempo di fotografare il lufthansa perchè poi è arrivata una macchinina della sicurezza aeroportuale e lui si è dileguato (io ho solo fatto finta :D )... era qualcuno del nostro forum?

colgo l'occasione per augurarvi un felice natale....
Junkie :D