Skybridge apre la Foggia-Roma FCO

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Ricordate che i primi giorni i voli sono partiti vuoti, se voi avesse una compagnia aerea e pagaste di tasca vostra fareste decollare un volo vuoto? Io lo farei solo se ci guadagno qualcosa. Dunque loro anche se decollano vuoti ci guadagnano.

elementare Watson

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
io credo che a FOG si sbagli ad insistere su un volo come quello.

per me non ha senso investire su una tratta che e'prettamente "sociale" e outgoinghe (serve a chi risiede nella zona geocentrica allo scalo esattamente come tutte le rotte da ogni provincia verso una capitale) ma che offre alternative su strada (non mi spingo a dire su rotaie) e da uno scalo (BRI) che erode il ca.c. potenziale di Foggia in maniera sostansiosa e con un offerta ovviamente piu'vasta.

FOG dovrebbe a mio parere puntare su collegamenti essenziali sul nazionale,come ad esempio quello con uno dei due aeroporti milanesi, e poi in maniera massiccia sul turismo "incoming", per esempio cominciando con destinazioni che non sono servite da BRI. in un ottica di sustema. in questo caso con finalita'prettamente turistiche.

considerando che con il turismo verso il sud d'italia si riesce anche a catturare da molte destinazioni europee una sostanziale componente "etnica" (i nostri emigrati).

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
Chi sarà il misterioso benefattore?

Ricordate che i primi giorni i voli sono partiti vuoti, se voi avesse una compagnia aerea e pagaste di tasca vostra fareste decollare un volo vuoto? Io lo farei solo se ci guadagno qualcosa. Dunque loro anche se decollano vuoti ci guadagnano.

elementare Watson
Si Airone... ma in quale modo avviene ciò? :D

E perchè?

Insomma... CHI STA PAGANDO, E PER QUALE MOTIVO?! :D:D

Saluti.

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS

elementare Watson
lavori per Myair? :)

gcasti

Utente Registrato
20 Ottobre 2008
42
0
qualcosa inizia a muoversi....sul sito della Sky Bridge sono finalmente in vendita i biglietti on-line....
sarà un miracolo di Padre Pio dopo la visita del Papa a S. Giovanni Rotondo????

certo dopo piu' di 2 settimane dall'avvio dei voli....

qualcuno sa qualcosa dei LF della seconda settimana di voli? passeggeri in aumento?
Guardate un po' che news è riportata sul sito di SKy Bridge:
"ACQUISTO BIGLIETTI:
E' ATTIVO IL NOSTRO SITO PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI-ON LINE SOLO CON CARTA AMERICAN EXPRESS.
A BREVE SARA' POSSIBILE ANCHE CON MASTER CARD E TUTTI I CIRCUITI VISA!"

Non ci posso credere!!!! Forse pensano di vedere voli on-line agli Americani????Immagino già qualche famigliola newyorkese che arriva a Roma e si prende la "coincidenza" x FOG...:D

Chi volete che abbia l'American Express in Italia??!!Certo qualcuno dell'utenza business di sicuro....

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
"ACQUISTO BIGLIETTI:
E' ATTIVO IL NOSTRO SITO PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI-ON LINE SOLO CON CARTA AMERICAN EXPRESS.

Non ci posso credere!!!! Forse pensano di vedere voli on-line agli Americani????Immagino già qualche famigliola newyorkese che arriva a Roma e si prende la "coincidenza" x FOG...:D

Chi volete che abbia l'American Express in Italia??!!Certo qualcuno dell'utenza business di sicuro....
Certo che non ci sono limiti alla fantasia... Di sicuro non pensano quello che hai scritto...

Ragazzi, è molto semplice, quando si apre un sistema di vendita online (...siamo tutti d'accordo che dovevano provvedere molto prima di quanto hanno fatto, ecc... ecc... ecc...), bisogna fare richiesta di attivazione a diversi circuiti di carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners, ecc...). Quasi sicuramente il primo circuito ad aver dato l'ok due o tre giorni fa è stata American Express e quindi hanno potuto aprire il form di acquisto online... Degli altri circuiti ancora non hanno avuto esito positivo e la vendita con quelle carte di credito ancora non va...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
"ACQUISTO BIGLIETTI:

Ma che americani !

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
Fantastico...

Certo che non ci sono limiti alla fantasia... Di sicuro non pensano quello che hai scritto...

Ragazzi, è molto semplice, quando si apre un sistema di vendita online (...siamo tutti d'accordo che dovevano provvedere molto prima di quanto hanno fatto, ecc... ecc... ecc...), bisogna fare richiesta di attivazione a diversi circuiti di carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners, ecc...). Quasi sicuramente il primo circuito ad aver dato l'ok due o tre giorni fa è stata American Express e quindi hanno potuto aprire il form di acquisto online... Degli altri circuiti ancora non hanno avuto esito positivo e la vendita con quelle carte di credito ancora non va...
E' incredibile come questi non ne combinino UNA (che sia UNA!) GIUSTA...:astonished:

Riescono sempre a fare tutto nel modo e nei tempi sbagliati... se lo facessero davvero apposta, non credo che ci riuscirebbero così bene!:D

Adesso mi chiedo: quale sarà la prossima caxxata che faranno?
Si accettano ipotesi/scommesse...

Io "punto" sullo spostare i voli da FCO a CIA, così, giusto per togliere quel residuo di appetibilità dei voli (le coincidenze intercontinentali) che rimane...:)

Saluti.

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
FOGGIA - 'Volate sul Gargano e vi offriamo la vacanza'.

Dopo l'ottimo riscontro avuto nel periodo di bassa stagione, gli operatori del Gargano fanno squadra, insieme ad Aeroporti di Puglia, SkyBridge, Provincia e Atp e si inventano una nuova forma di promozione. Un invito allettante, volate sul Gargano, con SkyBridge, s'intende, e vi offriamo la vacanza.
Trenta posti in 5 hotel del lungomare di Vieste che per i quattro fine settimana di settembre offriranno il pernottamento e la prima colazione dal venerdì alla domenica.
Tariffe di volo a meno di cento di euro e così dalla capitale chiunque potrà volare alla volta di Foggia. La Provincia assicurerà il trasferimento dall'aeroporto agli alberghi, l'Apt ha curato la comunicazione.
Basterà acquistare il biglietto, comunicarlo all'organizzazione e ricevere i voucher, dopodichè il turista sarà solo coccolato e potrà anche decidere di prolungare la vacanza, spostando il volo di rientro e pagando la differenza per la permanenza negli hotel.
Una scommessa interessante, da cui le parti interessate si aspettano una risposta consistente, consapevoli di quanto l'offerta sia allettante.
Un volo a meno di cento euro tasse incluse e un week end in uno dei posti più belli della Puglia. Gli alberghi che hanno aderito sono il Pellegrino Palace, l' Aranci, l'Oasi, il Delle More e l'Yria.

Fonte: www.teleradioerre.it

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Conoscete Skybridge Air Ops?

Dovrei fare un FCO - Foggia, e ho visto che lo opera la Skybridge Air Ops. Qualcuno sa com'è la compagnia (traduco: ci arriva a destinazione?)?

Ciao, Nicola

glassmoon

Bannato
2 Agosto 2009
237
0
A quanto ne so è una compagnia che fa voli business con vip jet...mi pare di averle pure chiesto un preventivo una volta...

gianpy84

Bannato
12 Marzo 2009
35
0
Tranquillo...è precisa e puntuale come puoi vedere dal real time dell'aeroporto di foggia...e da settembre ti fai anche la vacanza sul gargano gratis....