Spintarella + dedica

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Airliners. net?? "UNA DELUSIONE E FREGATURA TOTALE"... che gente...

Guarda... con quello che è successo non ho parole... di EI.DIR non ne hanno voluto che sapere, hanno rifiutato pure il mio appeal... ma ti rendi conto?? Io ci ho provato, ma clemenza da parte loro "zero" , per questo A.net mi ha veramente deluso... nemmeno davanti ad una foto che sarebbe stata la prima nel database e che avrebbe avuto bisogno di priority (ma fin lì nemmeno JP.net aveva accettato una cosa del genere e mi sta pure bene) ma questo è un altro discorso... gli ho pure spiegato che 14 giorni di coda sono tanti per una foto di cui di sbagliato c'è solo un punto invece di un trattino nella registrazione nelle info... una foto che secondo i loro standards era perfetta, avendola rifiutata solo per "info" e basta.

Quando come sai su JP.net è tutta un' altra cosa perchè puoi fare delle correzioni delle info mantre la foto è in coda e non solo ma se possono capita, come mi hai detto tu che loro ti modifichino le registrazioni sbagliate...!!!!

Non ho parole... lo screener mi ha pure detto... "Don't worry!!!!" saremmo grati se reuploaderai la tua foto (nonostante io gli avessi spiegato che si trattava solo di inserire il trattino invece del puntino da parte loro nella registrazione e che il mio era stato solamente un errore di battitura su tastiera... non si può veramente...) E così per un puntino invece di un trattino nella registrazione ho perso la possibilità di caricare la foto come prima nel database già una settimana fa...

A.net SI MERITA VERAMENTE UNA PESSINA PUBBLICITA'!!!! Si attaccano anche ai puntini, quando sappiamo benissimo che le registrazioni con puntini non esistono ma solo con o senza il trattino in mezzo (come nel caso delle matricole americane).

Ma loro hanno fatto orecchie da mercante, credo che a qualsiasi fotografo vedersi rifiutare una foto così per una cosa del genere avrebbe dato non fastidio, di più...

Di tutto questo sono solamente felice di una cosa... che sia stato un fotografo italiano (per giunta un mio amico) a caricare la prima foto di questo aereo nel database di A.net e non un qualsiasi americano che l'avesse fotografato a Chicago... e per la bellezza della foto di Fabio ovviamente.

Per la cronaca la mia è in coda da 10 giorni per la seconda volta quindi... (per uno stupido puntino). E devo rendere grazie soprattutto ad A.net oltre al mio errore che ho riconosciuto e strariconosciuto ma che ci può anche stare... cavolo non gli ho scritto che si trattava di EI-DIP!!!!!! Ma scherziamo??

Andrea

Ultima modifica:

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Beh... dopo la foto da A.net mi son beccato un bel ban... per aver cancellato a loro detta un cartello...

il fatto che mi da fastidio è che anche jetphotos vieta la cancellazione ma... ecco la foto pubblicata...
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6294045&nseq=0

e la cancellazione del cartello non c'è stata ma solo un cloning per eliminare una macchia sul sensore presente sul prato..............
e va beh... per 15 gg non caricherò su a.net!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Fabio... te l'ho detto... siamo alla frutta... veramente!!!
Bella anke questa... adesso io appena l'accetteranno dovrò fare cancellare la scritta nel remark (first reg. in the database... ecc... ecc... e aspettare che loro aggiornino il tutto quando tu che l'hai caricata prima di 3 giorni rispetto al mio reupload hai la prima nel databasee non io...) anche questo mi da fastidio perchè la mia è la seconda, non la prima, e tutto questo perchè su A.net non si possono fare modifiche in corso come su JP.net... se la foto è in coda che ca**o gliene frega a loro che ca**o scriviamo noi nel lasso di tempo in cui la foto è in coda vorrei sapere io??? Mica staimo andando a reupoladare la foto con una altra migliore dico io... ma tanto sono de' coccio come dicono a Roma.

Tanto se non è ancora in screening che serve?? Se per un qualche modo io non riesco a trovare il C/N number da nessuna parte cosa faccio?? Mi sparo un colpo?? Telefono a Tolosa per farmelo dare il prima possibile perchè altrimenti non posso caricare la foto?? (tanto la rifiuterebbero per "info"???!!! che senso avrebbe??).

Poi se ci sono le macchie sul sensore si lamentano anche e bannano per giunta... certe volte non sai veramente che pesci pigliare con questa gente... vivono in un mondo tutto loro e fidati che la mia foto come rejection è in pole position come "stupid reason in the World"!!!

Ormai è andata dai...

Andrea.

Ultima modifica:

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
Scusate la franchezza, ma... Un bel "vaffanculo" secco e conciso a sti quattro deficienti di Airliners.net proprio no eh?

Bella foto Fabio, spinta con piacere!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Oggi ho avuto la prova dell'incoerenza di A.net!!!

Proprio oggi ho ricevuto il responso di A.net della foto che mi avevano rifiutato per info a causa del puntino al posto del trattino e sapete che cosa mi hanno detto?

Me l'hanno rifiutata nuovamente!!!! Ma questa volta cambiando le reason "level" e "grainy"... Gli ho mandato la stessa foto di prima correggendo solamente la matricola... che è la stessa che c'è su JP.net!!!!

http://www.airliners.net/procphotos/rejphoto.main?filename=20080723_TRN25062008_0269_EI-DIR.jpg

Inoltre uno screener prima del primo upload mi aveva detto che andava ruotata proprio così... quindi si sono contraddetti da soli praticamente e oltretutto mi hanno re-rifiutato la foto per altri motivi che nella prima rejection "info" non c'erano!!!

No words!!! Veramente...

Andrea.

Ultima modifica:

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Molto bella,Fabio!...Una clonatina ai due paletti nell'erba...no?!

Ciao

Frank
Ti rispondo io a nome di fabio.I paletti non sono stati cancellati perchè siamo stati puniti per 15 giorni(tuttora in corso) da Airliners.net per aver clonato una piccolissima parte d'erba in una foto raffigurante un A321 Air France che addirittura non hanno in database,quindi era meglio andare sul sicuro.Ciaooooooooooo

Ultima modifica:

antonio ammiragli

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
188
0
61
trecate, Piemonte.
www.antonioammiragli.com
Ti rispondo io a nome di fabio.I paletti non sono stati cancellati perchè siamo stati puniti per 15 giorni(tuttora in corso) da Airliners.net per aver clonato una piccolissima parte d'erba in una foto raffigurante un A321 Air France che non hanno in database,quindi era meglio andare sul sicuro.Ciaooooooooooo
che du palle !!!!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Poverini coloro di A.net...:(:(:( si sono sentiti presi in giro da dei fotografi... poveri piccoli... invece quando prendono in giro a noi fotografi non ci pensano... A sentire queste cose ragazzi mi viene da dire solo una cosa a questi di A.net: "MA VAFFF...." avete capito no? ;)

Vorrei essere un uccellino e vedere come lavorano questi di A.net... non ho ancora capito se su quel sito ci siano foto di gente raccomandata che solo per il nome o non so cos'altro ha sempre le foto accettate... ma oltretutto discutibili... ho visto delle foto che se equalizzate tirano fuori l'impossibile, del tipo un effetto acquerello da far skifo... un eccessivo utilizzo di programmi tipo Noise Ninja o simili... e pubblicate ovviamente in prima pagina anke, e stranamente sono sempre degli stessi fotografi... sono pochi i fotografi che spuntano fuori all'improvviso con una chicca spettacolare...

Andrea.

Ultima modifica: