Spottata fiorentina di novembre

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
speriamo alex :D comunque la cosa che mi preme di più è la 05, non ho mai fatto foto da lì e voglio vedere come si comporta la bambina :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
eh avoglia se si comporta bene! la fregatura è che atr e jumbolini si prendono di lato a circa 60-70 mm quindi dovrai essere bravo a farceli entrare :D
io col 70-300 un c'è banane, per ora li ho segati tutti, un c'è il verso di farceli entrare :D

qui possiamo seguire gli aggiornamenti meteo:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Firenze

per ora fino all'una si dovrebbe riuscire a spottare... peccato che il bello arrivi dall1 alle 2 e mezzo :(
io mi armo di mantella e ombrellone :D

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
.... un segreto... ma non lo dire a nessuno ..... a 3/4 ..... :D
.... cmq quasi quasii vado aprovare l'obbiettivo novo dall'alto... parto ora

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
eh avoglia se si comporta bene! la fregatura è che atr e jumbolini si prendono di lato a circa 60-70 mm quindi dovrai essere bravo a farceli entrare :D
io col 70-300 un c'è banane, per ora li ho segati tutti, un c'è il verso di farceli entrare :D

qui possiamo seguire gli aggiornamenti meteo:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Firenze

per ora fino all'una si dovrebbe riuscire a spottare... peccato che il bello arrivi dall1 alle 2 e mezzo :(
io mi armo di mantella e ombrellone :D
Ehhh...magari ci entrassero col 70-300 ;)
Io mi porto come sempre il mio fido 18-70.....:D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Menomale che io ho la mia Canon super-zoom compatta..con un obiettivo a escursione focale 36-360mm...;) ;) A sabato Ciao a tutti !! :D Tempo permettendo..

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Io ringrazio per l'invito, ma devo saltare causa altro impegno. Vi auguro buon divertimento e che il meteo sia ottimo, altrimenti ve li dirottano a Pisa :D, dove vi aspetto tutti quanti per una prossima spottata possibilmente primaverile o estiva quando c'è più traffico.
Saluti a tutti

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
grazie per l'invito, spero di esserci, mi hanno detto che lo spotting point a PSA è davvero ganzo!!! ;)

tornando a sabato, quanti siamo in tutto?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ricapitolando:

-Junkie
-ANDREFLR
-ALE-346
-liqb68
-Marcello545
-Alex.it.76
-LIQS

i forse:
-abarth
-mauro89
-luciocaste
-zeneize

chi non viene
-bandabarsotti
-andreadc6

that's all! il meteo non è dei migliori, ho letto che se dovesse piovere, saranno comunque 2 gocce di numero... comunque io domattina sono sicuramente li, salvo nubifragi da gommone :D
ciao, Junkie :D

Ultima modifica:

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Io preferirei 05.. ;) Eventualmente si può anche andare in 23 dopo..Non ci sono problemi.
@ALE-346: io credo di esserci per le 9,45-10.00 in 05 .
A questo punto Ciao a tutti ! A domani mattina ;)

Ultima modifica: