Phoenix
Utente Registrato
- 13 Giugno 2008
- 802
- 0
- 39
Tanto per fare un esempio. A MXP la mia cerniera dei pantoloni suonava sempre al controllo sicurezza delle ragazze dell' El Al (fortunatamente), che si effettuava al di sotto del finger prima di salire a bordo per intrapendere il lavoro. Ora, immagina che ci possa essere li dentro insomma. Non credo proprio un'arma di distruzione di massa, a mio giudizio.Mah! secondo me il discorso da fare è un altro:
Mi vuoi controllare ?
OK, eccoti i documenti.
1)Sempre che tu ne abbia il diritto. Perchè se viene il tizio (non italiano) col pick-up civile a sicurezza della ELAL mischiando almeno 6 lingue diverse delle 12 che conosce, può sbattersi per terra fino allo svenimento.
2) Inoltre, un attimino di educazione, perchè fino a prova contraria siamo liberi cittadini, in un libero stato che non hanno commesso nessun reato.
3) Quando parte quel cavolo di aereo, non c'è bisogno che mi atterri sulla testa con l'elicottero, se proprio devi, atterri a distanza di sicurezza e mi vieni a controllare.
Vuoi controllare la mia automobile ?
Ok eccoti le chiavi. Comunque i missili terra-aria li ho finiti l'altro giorno, mi sono rimasti i boomerang e la mazzafionda che comunque si possono portare. E comunque visto che ci sei, vai a controllare pure le macchine a 50 metri dalla mia di quei signori di sconosciuta nazionalità che pescano sotto l'ILS della 16R (cosa cavolo pescano poi, avessi mai visto un pesce venir su da quei canali, topi e nutrie quelli si, confermo che ci sono).
Vuoi perquisirmi? ok fai pure. Hai visto mai che Jena Plinsky, dopo aver finito di girare Fuga da Los Angeles, abbia dato proprio a me il telecomando in grado di fermare tutti gli apparati elettrici del mondo.
Però dopo tutto questo, ed aver appurato che sto solo passando qualche ora all'aria aperta e facendo delle foto a dei tuboni di metallo che volano con delle comunissime attrezature fotografiche, dopo tutto questo non mi rompere più i .....................
Eppure, ogni giorno venivo "palpato" perche' quella zona "suonava" durante il controllo di routine. Io ero un operatore aeroportuale, primo fra tutti nel comportarmi seguendo qualsiasi regola aeroportuale. Per me, lavorare all'interno di un aeroplano significa anche controllare che in ambito sicurezza tutto sia ok, perche' se avessi trovato un'oggetto "pericoloso" sarei stato il primo ad allertare i miei amici della security.
Rendo l'idea ? Posso tranquillamente immaginare tutte le incazzature prese al di fuori delle reti di recinzione, tutti i discorsi fatti fin'ora.
Ultima modifica: