Spotting con il 55-250

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ho trovato finalmente il 55-250 della Canon a prezzo ottimo. Principalmente mi serve uno zoom più potente, ma va bene per lo spotting? Come vengono le foto?
Grazie a tutti!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ho trovato finalmente il 55-250 della Canon a prezzo ottimo. Principalmente mi serve uno zoom più potente, ma va bene per lo spotting? Come vengono le foto?
Grazie a tutti!
Secondo me il 55-250 è un discreto tele e l 'avevo considerato anch io, ma alla fine ho scelto di spendere quel qualcosa in più e prendere il 70-300 is.Credo che come tutte le cose valga la regola del "tanto spendi tanto appendi".Considera più che altro dove vuoi spottare e che resa qualitativa vuoi raggiungere.Da quello che ho capito se volessi spottare a FCO il 55-250 è un po risicato, ma ragazzi molto più esperti di sapranno dire meglio.

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Con il 55-250 a FCO si fanno delle ottime foto sulla 16r all'altezza del porchettaro di pomeriggio oppure in testata 16r al mattino e anche il pomeriggio.Sulla 16l alla montagnola al mattino fino alle 11 oppure in testata praticamente tutto il giorno.Anche atterraggi sulla 34l di pomeriggio o decolli 16r sempre di pomeriggio.Per i decolli dalla 25 con quell'ottica la vedo molto dura ,Roma Radar

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Con il 55-250 a FCO si fanno delle ottime foto sulla 16r all'altezza del porchettaro di pomeriggio oppure in testata 16r al mattino e anche il pomeriggio.Sulla 16l alla montagnola al mattino fino alle 11 oppure in testata praticamente tutto il giorno.Anche atterraggi sulla 34l di pomeriggio o decolli 16r sempre di pomeriggio.Per i decolli dalla 25 con quell'ottica la vedo molto dura ,Roma Radar
Grazie, Roma Radar.
Allora vado per il 55-250, così non esageriamo e lo uso anche per altre cose. Appena posso lo ordino!

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
Milano, Lombardia.
Tranquillo ... lo uso anche io ed e' molto buono.
Chiaramente devi scendere a qualche compromesso ma rimane un gran bel obbiettivo per i suoi 200 euro.

Ciao
Stefano

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Preso!
€206 da Granbazaar.it in pronta consegna!
Istruzioni in tutte le lingue tranne l'italiano ma funziona perfettamente e lo stabilizzatore è una figata!
Appena spunta un po' di sole vedo di beccare qualche volo in atterraggio a CIA!