Spotting point favoloso a Bari

fly_airone

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
33
0
34
Bari, Puglia.
Question...:D

Salve a tutti, prima di tutto i complimenti a peppi foto magnifiche, a dire il vero non ero nemmeno a conoscenza dell'inzio dei lavori di allungamento della pista a LIBD, ma appena ho visto questo topic mi sn precipitato proprio oggi con l'occasione di uscire prima da scuola in aeroporto e ho visto il punto da dove peppi ha scattato le foto, è 1 vera e propria montagna di materiale spianata cn 2 salite x consentire agli autocarri di salire e scaricare il materiale inutile...ma non ho scattato nemmeno 1 foto xke c'era 1 movimento di caminio etc etc...insomma un lavoro mostruoso, ora vorrei sapere quando è poxibile andare senza ke qualcuno ti dica che non si può stare li :D

Grazie, fly_airone

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Salve a tutti, prima di tutto i complimenti a peppi foto magnifiche, a dire il vero non ero nemmeno a conoscenza dell'inzio dei lavori di allungamento della pista a LIBD, ma appena ho visto questo topic mi sn precipitato proprio oggi con l'occasione di uscire prima da scuola in aeroporto e ho visto il punto da dove peppi ha scattato le foto, è 1 vera e propria montagna di materiale spianata cn 2 salite x consentire agli autocarri di salire e scaricare il materiale inutile...ma non ho scattato nemmeno 1 foto xke c'era 1 movimento di caminio etc etc...insomma un lavoro mostruoso, ora vorrei sapere quando è poxibile andare senza ke qualcuno ti dica che non si può stare li :D

Grazie, fly_airone
Di domenica o nei giorni festivi, a me nessuno mi ha cacciato di li anche se in lontanaza c'erano alcuni viglianti che facevano la guardia al cantiere

fly_airone

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
33
0
34
Bari, Puglia.
capito, oggi c'era 1 via vai della molora...non vedo l'ora che arrivi l'1 ottobre che dovrebbe essere giorno di festa :D quindi 1 e 2 in aeroporto :p a dire il vero XD vedendo ql cancello che dava la possibilità di entrare in aeroporto mi tentava vederlo aperto XD ma c'era una guardia dell' I.V.R.I in macchina uffi XD spero che 1 e 2 non ci sia nex1 ;)

Grazie ancora...fly_airone

biosdi

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
1
0
Raga approfitto di questo 3d per chiedervi una lista degli spotting point a Bari... Ho provato a cercare ma, a parte questo descritto nel topic, non ne ho trovati altri.

Grazie

Alessandro

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
ragazzi il tread aperto dal sottoscritto è di ben un anno e mezzo fa...allora erano iniziati da poco i lavori di prolungamento della pista.
All'epoca avevano accumulato il materiale di risulta dello sbancamento creando una specie di collinetta e di conseguenza creando uno spotting point meraviglioso.
Purtroppo la collinetta non esiste più, ma a ricompensare la sua mancanza, ora abbiamo anche noi il cosiddetto "manico d'ombrello" vicino al raccordo Golf.
@biosdi
se sei di Bari quando vuoi mettiamoci d'accordo così ti faccio vedere sul posto gli spotting point da cui scatto le foto.
mandami un pvt.
Ciao