[STORICHE] From my spotter life ---[PARTE PRIMA]

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Vi ringrazio tutti per il gradimento. Appena possibile ne postero' ancora.
@ Andrealobo-----i miei ricordi del momento sono un po' sbiaditi ma credo proprio che quello dietro fosse un JAL.
@ James84 e Flightunlimited-----I cinesi venivano a FCO a farsi verniciare i velivoli presso il painting hangar di AZ.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Tutte bellissime Stefano!

...ma se dovessi scegliere... i due Swissair in onore dei bei tempi che furono!

Secondo me dovresti considerare l'idea di aprire un sito dove mettere tutto 'sto ben di Dio a disposizione dell'umanità! :D

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,768
1,158
Rapallo, Liguria.
Che spettacolo,sono senza parole...!!Non avevo mai visto il Nimrod,ma è la versione militare del Comet? Tutti i miei complimenti e ringraziamenti più sentiti!!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Che spettacolo,sono senza parole...!!Non avevo mai visto il Nimrod,ma è la versione militare del Comet? Tutti i miei complimenti e ringraziamenti più sentiti!!
Ti ringrazio sentitamente e ringrazio anche gli altri.
Il Nimrod e' si un derivato del Comet, la versione da pattugliamento marittimo dell'anziano quadrigetto Inglese. Ne e' stata sviluppata anche una versione AEW, ovviamente per la R.A.F.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
bellissime foto!!!!! :O
ma quelli dalla cina sono venuti con un MD80??? :O
Si, in quegli anni quella compagnia si appoggiava ad AZ per le revisioni di lungo termine e quindi i velivoli venivano a Roma per essere trattati da AZ e totalmente riverniciati dopo la revisione.