[STORICHE] Pisa : gocce di memoria- PARTE SECONDA

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Favolose!!!!!!!!! adoro la foto con tutti i bestioni arrivati a Pisa per la chiusura di Fiumicino..... Che momenti!!!!!!!!!!!!!

Grazie!

Tiz

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Wow Titone, queste cose mi fanno venire i brividi...Eccezionali !! Bellissimi i Caravelle di Altair, ma anche i vari British......Che bellezza e che differenza con le carrellate di A320 & Co. di oggi.. Come abbiamo già detto si tratta sicuramente di "altri tempi" che abbiamo avuto la fortuna di vivere.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Saro' retrogadro.... Pero' hai tempi si era agli inizi e quindi vi erano grandi movimenti sia per l'innovazione, sia come aziende che avevano molteplici prodotti, ora praticamente siamo ridotti a due.... sigh..

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Cavolo... Come l'altra volta mi lasci senza parole... Che bellezza... Grazie per aver condiviso questa fantastica documentazione!!! Complimenti... Una collezione da urlo!!! Difficile scegliere le più belle... Mi hanno toccato particolarmente i 747 Alitalia (specialmente la visione aerea), i militari e il Ryanair perchè fa un certo senso il confronto con adesso :)
Ma lo Yak 40 I-JAKI CADABO con lo stemma del Pisa S.C. in coda?

Ultima modifica:

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Che belle, grazie mille. Documenti storici formidabili.

Una domanda (sono incontentabile): hai magari qualche dia degli aerei della compagnia di bandiera della ex-DDR (Interflug)?

Ciao,
Chris

PS: secondo voi, tra 20-30, riguardando le foto che facciamo ora, proveremo le stesse emozioni? Io spero di sì.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Titone, grazie di aver condiviso questo spettacolo, la foto del DC9 ATI vecchia livrea, per me è una foto molto importnte, è l'aereo con cui ho volato per la seconda volta nella mia vita a 3 anni e mi fu fatto il certificato dal pilota " battesimo dell'aria".......tutte tutte belle, i KC135 sono spettacolari!!