Studenti firmano per un volo Pescara-Pisa

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Sai il prezzo treno Pisa Pescara è 55 euro mediamente... Il ché è più alto del prezzo medio dichiarato venduto sul network FR. I rischi sono tanti ma forse effettivamente ben piazzato con 2x max 3xw potrebbe andare

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
21 nm E NAP, 18 nm NW QSR
Sai il prezzo treno Pisa Pescara è 55 euro mediamente... Il ché è più alto del prezzo medio dichiarato venduto sul network FR. I rischi sono tanti ma forse effettivamente ben piazzato con 2x max 3xw potrebbe andare
Certo queste due città non sono per niente ben collegate...
Speriamo che non esca qualche genio che vuole la continuità territoriale pure in questo caso!
Il problema principale secondo me è che FR ha solo aerei da 189 posti...
E trovare quasi 200 persone che vanno dalla Toscana all'Abruzzo anche 2 volte alla settimana... Mi sembrano tante...
Anche considerando che, a meno di qualche coincidenza fai da te, la tratta dovrebbe vivere del solo peer-to-peer...
Si ci potrebbe provare, magari col bisettimanale... Però ormai gli orari invernali sembra che siano stati per lo più già fatti, e aprire una tratta del genere ad Aprile dell'anno prossimo credo dia risultati molto negativi... Magari col prossimo inverno...

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Verso Pisa?

Certo queste due città non sono per niente ben collegate...
Speriamo che non esca qualche genio che vuole la continuità territoriale pure in questo caso!
Il problema principale secondo me è che FR ha solo aerei da 189 posti...
E trovare quasi 200 persone che vanno dalla Toscana all'Abruzzo anche 2 volte alla settimana... Mi sembrano tante...
Anche considerando che, a meno di qualche coincidenza fai da te, la tratta dovrebbe vivere del solo peer-to-peer...
Si ci potrebbe provare, magari col bisettimanale... Però ormai gli orari invernali sembra che siano stati per lo più già fatti, e aprire una tratta del genere ad Aprile dell'anno prossimo credo dia risultati molto negativi... Magari col prossimo inverno...
Se qualche possibilità di successo ci fosse x un collegamento con la Toscana forse sarebbe + indicata Firenze 2 x con AT7 con prosecuzione su Parigi in inverno visto che Onair non vuole mollare l'osso. Così si potrebbe intercettare studenti x Firenze e Pisa, viaggi di turisti in bassa stagione sia x la Toscana che x Parigi destagionalizzando quest'ultima senza far viaggiare un A319 semivuoto, d'altronte stanno sperimentando il Psr-Nap-Nizza con l'AT7 e Napoli è + vicina di Firenze-Pisa.Inoltre a Firenze potrebbe intercettare altri viaggiatori x CDG.
Ricordo che poco prima dell'arrivo di FR sulla Psr-Stn anche Meridiana voleva effettuare un Pescara -Firenze-Londra
ma quando ha saputo di FR ha annullato tutto.