Sukhoi Superjet 100 nei cieli italiani

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Considerando che sono foto scattate in condizione non ottimale(non sul bordo della rampa e tra ostacoli umani vari) vanno piu' che bene secondo me.Un'occasione ben sfruttata se si considera che il tizio si e' dovuto molto probabilmente arrangiare come poteva.

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
ragazzi vi confermo che come detto da ric, le foto migliori le tengono per pubblicità. ho parlato con tokunaga giusto sabato all'airshow di andora e mi aveva detto di dover fare lunedi un reportage al sukoi in quanto da loro richiesto. sono riuscito a conoscerlo, a parlargli a scambiare con lui diverse foto e mail. un tipo poco estroverso, alza il suo nikkor 600mm e d3x solo due o tre volte e scatta sempre in verticale.. un bel tipo, al quale la nikon personalizza le proprie reflex digitali vista la sua importanza nel mondo. ha ottenuto autorizz per volare su TUTTE le pattuglie acrobatiche del mondo e se nn erro domenica era su un pony alla maf di sanremo
ciao alfredo

charter

Utente Registrato
5 Settembre 2010
309
0
Sesto Calende(va)
signori oggi passando per lavaldigi arrivando da fossano mi sono fermato in strada in testata...e mi son goduto il superjet volare a fare molte prove...passando davanti l apt a mezzaria..con carrelli aperti per più volte e appena virava per tornare indietro...via di manetta motori al massimo bel rumore e sorpresa...fumata....pazzesco...ho visto la sequenza per ben 3 volte...quindi ho visto bene....