Tampone rapido a Dubai

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Wizzair negli Emirati Arabi Uniti ha una convenzione con la clinica Life DX e con 100 dirham circa 24 euro, a Dubai, ti fanno il tampone PCR a domicilio con esito via email e messaggio SMS entro 12/18 ore.
Se viaggi Wizzair ti consiglio almeno di prendere i posti sulle file di emergenza che hanno un minimo piu' di spazio altrimenti 6 ore con pitch da 28 auguri... ;)

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,913
508
Palermo, Sicilia.
Viaggi Wizzair con scalo fai da te? ti consiglio almeno di prendere i posti sulle file di emergenza che hanno un minimo piu' di spazio altrimenti 6 ore con pitch da 28 auguri... ;)
diretto da Catania, con 85 € A/R con bagaglio a mano cosa vuoi di più ? purtroppo non posso prendere la fila di emergenza perché sarò con mio figlio di 5 anni.

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
773
197
FCO - LIRF
Mi sa che questo giro vinco io col ribasso.

Se prenotate tramite app SEHA il tampone PCR si fa presso ogni clinica drive in SEHA al costo di 50dhs ossia 12€.

Risultati in circa 7/8 ore.

Però credo sia necessario che a prenotarlo sia un local che lo deve prenotare a nome del visitor.

• Like
Reactions: davidegr

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Mi sa che questo giro vinco io col ribasso.

Se prenotate tramite app SEHA il tampone PCR si fa presso ogni clinica drive in SEHA al costo di 50dhs ossia 12€.

Risultati in circa 7/8 ore.

Però credo sia necessario che a prenotarlo sia un local che lo deve prenotare a nome del visitor.
E poi è un drive in bisogna andarci in auto, è un tipo di test pensato per i locali non adatto ai turisti