Tariffa Flexi di easyJet

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
[Semi-OT????]
Comunque ieri mattina a FCO sul volo delle 7.00 per VCE, mi è capitato di assistere all'annuncio della signorina dedicata al boarding, che invitava tramite annuncio i pax che spontaneamente volevano far imbarcare il bagaglio in stiva, avrebbero usufruito dello "speedy boarding"!
Sei coppie (di cui alcune con prole al seguito!) lo hanno fatto e sono tutti saliti prima di noi in aereo!
Quindi perché andare a pagare di più, se poi dopo al momento del boarding puoi salire tra i primi gratis??? :cool:

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
[Semi-OT????]
Comunque ieri mattina a FCO sul volo delle 7.00 per VCE, mi è capitato di assistere all'annuncio della signorina dedicata al boarding, che invitava tramite annuncio i pax che spontaneamente volevano far imbarcare il bagaglio in stiva, avrebbero usufruito dello "speedy boarding"!
Sei coppie (di cui alcune con prole al seguito!) lo hanno fatto e sono tutti saliti prima di noi in aereo!
Quindi perché andare a pagare di più, se poi dopo al momento del boarding puoi salire tra i primi gratis??? :cool:
Immagino caso particolare con aereo pieno e quindi prevedevano di non riuscire a stivare tutti i bagagli a mano e quindi hanno offerto il bonus dell'imbarco prioritario a chi faceva risparmiare tempo spedendo in stiva il suo bagaglio.

r_howie

Utente Registrato
2 Maggio 2007
459
1
Lisbona, Estero.
www.flickr.com
Già, spesso all'imbarco con U2 capita che mandino tutti i trolley, o una parte dei trolley, in stiva (naturalmente gratis). Tanto non ci entrerebbero comunque nelle cappelliere... tanto vale buttarli in stiva prima invece che quando la gente sale a bordo, in quel caso perdendo un sacco di tempo.

Ma tornando a parlare dell'oggetto di questo thread (easyJet Flexi Fares)? A me sembra di aver letto bene le condizioni. Se poi ci sono errori nel mio calcolo di prima, sarei grato che mi fosse spiegato perché, a parte obiettare che "sembra strano (ma non so dire perché)". :)

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Immagino caso particolare con aereo pieno e quindi prevedevano di non riuscire a stivare tutti i bagagli a mano e quindi hanno offerto il bonus dell'imbarco prioritario a chi faceva risparmiare tempo spedendo in stiva il suo bagaglio.
Francamente questo volo è sempre pieno... ma solo ultimamente hanno iniziato ad adottare questa pratica!