- 19 Gennaio 2016
- 7
- 0
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio x una prenotazione che ho fatto Roma - Parigi con alitalia (ritorno mediato da air france) riguardo l'assegnazione dei posti tariffa Light economy. inizio gennaio praticamente ho prenotato questo viaggio (fine febbraio) e leggendo nella pagina una cosa tipo "scelta del posto non disponibile" o qualcosa di più vago ho pensato: chi se ne frega se ci mettono magari in un punto "meno ambito..." magari vicino alla toilette... sono stato tratto probabilmente in inganno anche xk avevo inserito all'inizio "2 passeggeri" e anche i dati anagrafici di entrambi.... così il tutto credo mi abbia tratto in inganno :-( :-( la cosa è che x uno dei due è il primo viaggio in aereo... e cmq non mi va di fare un viaggio di coppia separati... mi date qualche consiglio tipo possibilità che le Av ci aiutino a trovare due posti vicino, possibilità che qualche passeggero ci venga incontro ( certo se sono tutti acoppiati non lo faranno..) oppure ho visto si potrebbe integrare al momento del checkin ( se disponibile con la nostra tariffa?) con "posto comfort" però magari non è detto anche qui siano vicino. oppure ( ditemi se è una cosa stupida questa) fare il checkin con due PC così da dare l'invio in contemporanea... ??? non ho capito se l'assegnazione è tipo lotteria o i posti sono assegnati in maniera consequenziale. datemi qualche consiglio per favore :---(
scusate e grazie x qualunque suggerimento !!!!! buon viaggio a tutti!!
salvo
scusate e grazie x qualunque suggerimento !!!!! buon viaggio a tutti!!
salvo