The best of...

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Tanto per rifarmi delle foto un po' brutte postate l'altro giorno, vi posto ora qualcuno dei miei migliori scatti ( l'attrezzatura è sempre quella, a dimostrazione che anche con una compatta si può fare del bene ), e le foto non sono assolutamente ritoccate!

[:306]

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Queste sono decisamente migliori delle altre, ma ai 'piti' ora al pomeriggio la luce è ancora pessima...se puoi prova ad andare in fine pista al mattino...e prova anche da lì...
Poi vediamo
Ciao [:306]

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
In effetti mi sto rendendo conto che in testata pista si possono fare foto molto belle, soprattutto d'inverno con il sole basso.
Comunque a parte l'ultima che è del 01/11, le altre quattro sono del 26 Gennaio, quindi con una luce teoricamente peggiore di quella che dovrebbe esserci in questi giorni [:301]

zerootto

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
75
0
Belluno, Veneto.
Io uso una sony a100 con un 70-300 sony,spesa sui 600-700 euri si fanno cose formidabili..........
Comunque per la macchina che usi, complimenti per le foto!!
Ciao!

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
:D No no, ma dal problema di doverla comprare a dire che anche con una compatta si può far bene è comunque un bene "da accontentarsi" questo non significa che le foto che fai siano brutte, ma hanno un limite tecnico.
Ric