AirFleet
Utente Registrato
- 16 Giugno 2009
- 792
- 85
Aeroitalia volerà nei weekend tra Milano Linate e Roma Fiumicino
Aeroitalia rafforza il servizio Roma-Milano aggiungendo due frequenze supplementari da/per l’aeroporto di Linate.
Il lancio del servizio è previsto per il 6 aprile e opererà nei fine settimana, le tariffe aeree partono da 29,99 euro a tratta, tasse e spese incluse.
I voli sono già disponibili all’acquisto presso le agenzie partner, l’app e il sito web http://www.aeroitalia.com
“Siamo lieti di ampliare il nostro servizio tra Roma e Milano aggiungendo anche l’aeroporto di Linate e fornendo per la prima volta in quasi 10 anni una vera concorrenza su uno dei mercati più richiesti in Italia e in Europa – Roma-Milano – ha dichiarato Krassimer Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia e ha aggiunto – Siamo felici di poter fornire più opzioni di viaggio aereo a tariffe competitive tra queste importanti città e crediamo davvero che nei prossimi anni questo mercato sarà servito da almeno due compagnie aeree per recuperare il suo vero potenziale a beneficio sia dei clienti business che di quelli lesure”.
Aeroitalia rafforza il servizio Roma-Milano aggiungendo due frequenze supplementari da/per l’aeroporto di Linate.
Il lancio del servizio è previsto per il 6 aprile e opererà nei fine settimana, le tariffe aeree partono da 29,99 euro a tratta, tasse e spese incluse.
I voli sono già disponibili all’acquisto presso le agenzie partner, l’app e il sito web http://www.aeroitalia.com
“Siamo lieti di ampliare il nostro servizio tra Roma e Milano aggiungendo anche l’aeroporto di Linate e fornendo per la prima volta in quasi 10 anni una vera concorrenza su uno dei mercati più richiesti in Italia e in Europa – Roma-Milano – ha dichiarato Krassimer Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia e ha aggiunto – Siamo felici di poter fornire più opzioni di viaggio aereo a tariffe competitive tra queste importanti città e crediamo davvero che nei prossimi anni questo mercato sarà servito da almeno due compagnie aeree per recuperare il suo vero potenziale a beneficio sia dei clienti business che di quelli lesure”.
Ultima modifica: