mi spieghi l'attinenza con il topic?Forse il mese prossimo riesco a beccare l'E190, sperando che non lo cambino come mi è successo le altre due volte che avevo prenotato intenzionalmente dei transiti per poter volare sull'Embraer -.-'
E' il topic Alitalia, dove riportiamo da sempre anche esperienze personali, e non solo notizie. Di cosa dovrei parlare, di Topo Gigio?mi spieghi l'attinenza con il topic?
Questo topic serve per parlare di Alitalia, non dei tuoi problemi personali su quale aereo prenderai.E' il topic Alitalia, dove riportiamo da sempre anche esperienze personali, e non solo notizie. Di cosa dovrei parlare, di Topo Gigio?
Non comprendo come sul Cairo vi possano essere numeri eccellenti in questi giorni dal momento che AZ sta offrendo al massimo un giornaliero da FCO, anche meno in alcune settimane, rispetto ad un operativo storico consolidato di 2 daily annuali.(AGI) - Roma, 4 apr. - In decisa ripresa il traffico sul Nord
Africa, in particolare verso Casablanca (Marocco), Il Cairo
(Egitto) e Tunisi (Tunisia), e sul Medio Oriente, dove
registrano una buona domanda i collegamenti con Beirut
(Libano), Tel Aviv (Israele) e Amman (Giordania) dove Alitalia
ha ripreso a volare il 1 aprile.
Ribadisco: dove sta il problema? Svegliato storto? Visto che nessuno pare averci ancora volato (a parte chi ci lavora), era un motivo per parlare di questo modello, come si è sempre fatto per tutti gli altri della flotta AlitaliaQuesto topic serve per parlare di Alitalia, non dei tuoi problemi personali su quale aereo prenderai.
datti una regolata , grazie
Forse xche il traffico verso CAI con la "primavera egiziana" era praticamente "congelato". Ora con la lenta ripresa un volo solo siriesce a riempirlo e bene. credo che AZ abbia tutto l'interesse di riprendere l'operativo "pre rivoluzione" appena le condizioni economiche locali lo permettono.Non comprendo come sul Cairo vi possano essere numeri eccellenti in questi giorni dal momento che AZ sta offrendo al massimo un giornaliero da FCO, anche meno in alcune settimane, rispetto ad un operativo storico consolidato di 2 daily annuali.
Anche perché su CAI, AZ, ha sempre avuto ottimi riempimenti, vuoi per i legami economico-storico-culturali, vuoi per l'etnico, ma le perfermance hanno sempre giustificato un 2daily.Forse xche il traffico verso CAI con la "primavera egiziana" era praticamente "congelato". Ora con la lenta ripresa un volo solo siriesce a riempirlo e bene. credo che AZ abbia tutto l'interesse di riprendere l'operativo "pre rivoluzione" appena le condizioni economiche locali lo permettono.
Tu non hai posto nessuna esperienza di volo. Qui non interessa se tu il mese prossimo lo prendi o meno, interessa al massimo la tua esperienza.Ribadisco: dove sta il problema? Svegliato storto? Visto che nessuno pare averci ancora volato (a parte chi ci lavora), era un motivo per parlare di questo modello, come si è sempre fatto per tutti gli altri della flotta Alitalia
Se da oggi per volontà tua è cambiato l'approccio al tema, basta dirlo
Infatti e molto è dovuto alla cura Sabelli.Guardo regolarmente il sito di Skytrax ed ho notato che le opinioni della nuova Alitalia rispetto alla vecchia sono nettamente migliorate. Ora vi sono quasi solo commenti positivi. Con la vecchia Alitalia vi erano molte critiche sul comportamento del personale cosa che mi sembra che stia migliorando.
http://www.airlinequality.com/Forum/alit.htm
amministratore che amministrerebbe ben poco se non ci fosse gente che scrive.Tu non hai posto nessuna esperienza di volo. Qui non interessa se tu il mese prossimo lo prendi o meno, interessa al massimo la tua esperienza.
Infine modera i termini e i modi con cui ti rivolgi ad un amministratore del forum che gentilmente ti concede spazio gratuito per scrivere.
certo che dopo 31 messaggi ti poni bene nei confronti dell'amministrazione non c'è che dire.amministratore che amministrerebbe ben poco se non ci fosse gente che scrive.
Era un 777. Quello che arriva il pomeriggio da Tokyo.ieri sera di rientro a mxp ho notato un 330 az fermo ai remoti del satellite c. Come mai si trovava li a quell'ora non doveva essere in volo per jfk?