Thread Alitalia da agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,926
549
.
Come no! Sono già comodamente seduto posto 4K sulla AF3510 per SXM.

Per i linatologi: nessun, sottolineo nessun passeggero, a detta del capocabina, si fermava a Parigi.

Comunque non preoccupiamoci, "Malpensa cresce" (cit.)

Certo che tu non dimenticheresti di fare questa polemica anche se scrivessi da un aereo dirottato dai terroristi :)

Per quanto, ahime, siamo tutti d'accordo che AF fa aspirare i pax da LIN dai suoi vassalli senza neanche bisogno di comprarli.

PS: buone vacanze e in bocca al lupo per il viaggio:)

md80

Bannato
4 Gennaio 2011
224
0
Come no! Sono già comodamente seduto posto 4K sulla AF3510 per SXM.

Per i linatologi: nessun, sottolineo nessun passeggero, a detta del capocabina, si fermava a Parigi.

Comunque non preoccupiamoci, "Malpensa cresce" (cit.)
fa piacere vedere che cai funziona benissimo come navetta per air france..

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Un 777, non so quale, l'hanno riconfigurato in 10 giorni e spicci ;)

Sicuramente gli interventi fatti "in casa" qui a FCO, come quello che si vede nel video, sono più veloci perché non prevedono il ferry flight. Bellissimo video da parte di Alitalia che finalmente si dà una svegliata.

B77W

Utente Registrato
28 Novembre 2011
684
449
Ragazzi, scusate la domanda sciocca, ma secondo voi potrebbero esserci problemi nell'effettuare il web check-in con AZ sui nazionali a causa di questo perenne overbooking causa WJ?

Dr Gio

Utente Registrato
Sono arrivato oggi da LAX con l'AZ 621, devo dire che sono rimasto colpito da Alitalia. Era la prima volta che facevo questo volo dopo la riconfigurazione dei loro B777 (l'ultima volta che avevo fatto questa rotta due mesi fa, mi era toccato uno degli ultimissimi aeromobili ancora da riconfigurare). Nonostante la configurazione carro bestiame con il 3-4-3, il salto di qualità rispetto ai vecchi interni è notevole. Nel complesso, servizio eccellente. AZ ha colmato il gap con la concorrenza con questi interni. Sedile più stretto, ma pitch decisamente accettabile ed anzi meglio di molte concorrenti. Il display dell'IFE è peggiore dell'A330, ma nel complesso ottimo servizio. P.S. come evidente dall'accenno al 3-4-3, volavo in economy e l'ho trovata assolutamente un buon prodotto rispetto a quello che si vede in giro.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Sono arrivato oggi da LAX con l'AZ 621, devo dire che sono rimasto colpito da Alitalia. Era la prima volta che facevo questo volo dopo la riconfigurazione dei loro B777 (l'ultima volta che avevo fatto questa rotta due mesi fa, mi era toccato uno degli ultimissimi aeromobili ancora da riconfigurare). Nonostante la configurazione carro bestiame con il 3-4-3, il salto di qualità rispetto ai vecchi interni è notevole. Nel complesso, servizio eccellente. AZ ha colmato il gap con la concorrenza con questi interni. Sedile più stretto, ma pitch decisamente accettabile ed anzi meglio di molte concorrenti. Il display dell'IFE è peggiore dell'A330, ma nel complesso ottimo servizio. P.S. come evidente dall'accenno al 3-4-3, volavo in economy e l'ho trovata assolutamente un buon prodotto rispetto a quello che si vede in giro.
Ma come, non sei rimasto offeso dall'IFE vecchio? Caldi avrebbe perso i sensi, carro bestiame e IFE vecchio......

Lorenzo Luzi

Utente Registrato
16 Agosto 2012
29
0
Ciao a tutti...

Per caso qualcuno sa (o magari possiede) dove posso trovare il Timetable Alitalia aggiornato alla versione estiva?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.