stefano
Utente Registrato
Tipicamente durante le feste di Natale si sta meno al computerMa questa discussione funziona solo in orario uffici?
Tipicamente durante le feste di Natale si sta meno al computerMa questa discussione funziona solo in orario uffici?
Cioè?Ma questa discussione funziona solo in orario uffici?
C'è la gara per la " battuta del 2012", ancora 48h e vari minuti...Cioè?
Ma poi, orario uffici? Che vuol dire?
Tipicamente durante le feste di Natale si sta meno al computer
...ed a volte si beve un goccetto di troppo.Diciamoci pure che fra poco più di una settimana ci sarà il Lock-up.
Prendiamola come battuta 2012....Auguri a tutti!!!!
parli in codice o hai semplicemente le idee confuse?Prendiamola come battuta 2012....Auguri a tutti!!!!
Parlo in codice e ho semplicemente le idee confuse....Chiaramente!parli in codice o hai semplicemente le idee confuse?
il gatto bianco è sull'albero.Parlo in codice e ho semplicemente le idee confuse....Chiaramente!
CMQ 9 giorni lavorativi al lockup o sbaglio?
Ok! Chiamo subito i pompieriil gatto bianco è sull'albero.
Qui radio Londra....il pastore ha le scarpe rosse.il gatto bianco è sull'albero.
assen83 è stato sedato, ripeto assen83 è stato sedato.la zebra verde non vedrà il gate, ripeto la zebra vedrà non vedrà il gate
Detto questo, sono più tranquillo e mi congedo. Vado a prendere un po' di sole sulla spiaggia...in orario di ufficio!assen83 è stato sedato, ripeto assen83 è stato sedato.
Ottima notizia.È confermato che dal 8 gennaio sulle tratte nazionali è ripristinato il servizio catering biscotti dolce salato e succhi di frutta. Fonte comunicazione interna PNC