tra l'altro mi sembra che questo spot sia stato ripescato dal passato, non mi sembra per nulla nuova come pubblicità LHla bambina spocchiosa![]()
tra l'altro mi sembra che questo spot sia stato ripescato dal passato, non mi sembra per nulla nuova come pubblicità LHla bambina spocchiosa![]()
L'annuncio di sbarco al finger direttamente collegato all'aerostazione su arrivi extraschengen. Credici!!! E' veramente imbarazzante che continuino a farlo solo perche' vedono il finger attaccare all'aeromobile per poi scoprire l'amara sorpresa. Ma poi io non capisco, molti equipaggi sono base FCO, mi chiedo non gli viene insegnato che al momento a FCO non ci sono le facilities per attaccare gli extraschengen direttamente all'aerostazione???Senza generalizzare ne' voler polemizzare inutilmente, solo per cronaca e pensando ad un lungo, lunghissimo cammino ancora davanti ad AZ e ai suoi dipendenti.
Appena rientrato da viaggio a LHR a/r: boarding caotico e con annunci strampalati sia a FCO che a LHR, uso folcloristico dell'inglese, annunci a bordo con imbarazzanti pause di riflessione, gente in piedi con aerombile in movimento su apron (senza intervento del crew), servizio nella media (bassa) e su tutto il gustoso annuncio finale approcciando il gate a FCO (quasi mezzanotte, con diluvio totale di due sere fa) "...fortunatamente l'aeromobile e' collegato direttamente al terminal tramite pontile...". Se, vabbe': il pontile era quello per scendere invece le scale, entrare in 4 dita d'acqua coi piedi e, guadando, inzupparsi fino al cobus di turno! Ma chi gli dice di sparare 'ste michiate?????
Insomma, davvero nulla di nuovo sotto il sole, very sorry to say that...
Senza generalizzare ne' voler polemizzare inutilmente, solo per cronaca e pensando ad un lungo, lunghissimo cammino ancora davanti ad AZ e ai suoi dipendenti.
Appena rientrato da viaggio a LHR a/r: boarding caotico e con annunci strampalati sia a FCO che a LHR, uso folcloristico dell'inglese, annunci a bordo con imbarazzanti pause di riflessione, gente in piedi con aerombile in movimento su apron (senza intervento del crew), servizio nella media (bassa) e su tutto il gustoso annuncio finale approcciando il gate a FCO (quasi mezzanotte, con diluvio totale di due sere fa) "...fortunatamente l'aeromobile e' collegato direttamente al terminal tramite pontile...". Se, vabbe': il pontile era quello per scendere invece le scale, entrare in 4 dita d'acqua coi piedi e, guadando, inzupparsi fino al cobus di turno! Ma chi gli dice di sparare 'ste michiate?????
Insomma, davvero nulla di nuovo sotto il sole, very sorry to say that...
Ho un amico che fa spesso FCO/LHR con AZ e molte volte capita che l'AZ209 venga sbarcato da uno stand con finger del T1 con annesso trasporto dei passeggeri al T3.L'annuncio di sbarco al finger direttamente collegato all'aerostazione su arrivi extraschengen. Credici!!!
Con COBUS immaginoHo un amico che fa spesso FCO/LHR con AZ e molte volte capita che l'AZ209 venga sbarcato da uno stand con finger del T1 con annesso trasporto dei passeggeri al T3.
Ho un amico che fa spesso FCO/LHR con AZ e molte volte capita che l'AZ209 venga sbarcato da uno stand con finger del T1 con annesso trasporto dei passeggeri al T3.
Esatto.Con COBUS immagino
Infatti questo e' un problema di FCO non solo di AZ. Il problema di AZ e' quello di illudere i passeggeri (anzi ospiti) informandoli che saranno collegati direttamente con la sala arriviEsatto.
Per par condicio bisogna dire che e' una pratica che usa spesso anche BA, quando arrivo con l'ultimo volo (BA558) e si attacca agli ex gate H. Anche li si sbarca su finger e poi giu le scale verso i Cobus.
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.Alitalia: Montezemolo, aprire Pechino prima di estate 2016
12:40 FIUMICINO (MF-DJ)--L'obiettivo di Alitalia e' aprire la rotta Roma-Pechino "prima dell'estate 2016". Lo ha detto il presidente della compagnia aerea, Luca Cordero di Montezemolo, spiegando che "stiamo mettendo a punto un accordo per avere slot adeguati, e' un lavoro di queste ore che speriamo vada a buon fine".
Mi sembra coerente con quanto sostenuto alla convention ("non apriamo perché senza slot adeguati è un bagno di sangue"). E' possibile che stiano negoziando direttamente, o che Gentiloni non sia stato così inutile come sembrava.Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Guardate che ve lo avevo scritto io e anche altri nelle scorse settimane sul forum che l'idea Pechino non era tramontata ed era subordinata all'asseniazione di slot tali da poter rendere comodo il volo e convenienti i transiti.Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Il Presidenti Xi Jinping ed il suo entourage sono in visita a Londra proprio in questo momento a siglare contratti miliardari, chissa' che Gentiloni non riesca ad infilarsi...Mi sembra coerente con quanto sostenuto alla convention ("non apriamo perché senza slot adeguati è un bagno di sangue"). E' possibile che stiano negoziando direttamente, o che Gentiloni non sia stato così inutile come sembrava.
Si nasconde al cesso e gli tende un agguato mentre sta facendo plin plin?Il Presidenti Xi Jinping ed il suo entourage sono in visita a Londra proprio in questo momento a siglare contratti miliardari, chissa' che Gentiloni non riesca ad infilarsi...![]()
Piu' o menoSi nasconde al cesso e gli tende un agguato mentre sta facendo plin plin?
O la firma o la vita....Si nasconde al cesso e gli tende un agguato mentre sta facendo plin plin?
Grandi!!!Foto della nuova saletta Alitalia a Linate a breve
Perché è gente che non sa nemmeno ciò che fa e perché. Io colleghi così li prenderei a calci in c**o senza se e senza ma. Come quell'altra che sulla navetta per andare al CBC, dopo 20 anni che vola, dice "m'hanno chiamata de riserva, devo annà a GVA (pronunciato GI-VU-A), 'ndo sta?"L'annuncio di sbarco al finger direttamente collegato all'aerostazione su arrivi extraschengen. Credici!!! E' veramente imbarazzante che continuino a farlo solo perche' vedono il finger attaccare all'aeromobile per poi scoprire l'amara sorpresa. Ma poi io non capisco, molti equipaggi sono base FCO, mi chiedo non gli viene insegnato che al momento a FCO non ci sono le facilities per attaccare gli extraschengen direttamente all'aerostazione???
Io sinceramente negli ultimi mesi ho notato un deterioramento pazzesco a FCO, ormai me lo sono religiosamente imposto di non transitarci piu' specialmente se l'itinerario prevede volo extraschengen in connessione con volo domestico.
L'unico cambiamento notato fino a questo momento e' soltanto la sovrabbondanza di rossetto rosso per il personale femminile. That is all.