Thread Alitalia dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Salve,
senza aprire una nuova discussione:
a causa della nube vulcanica del cile, gli aeroporti di buenos aires sono completamente chiusi.
Il volo alitalia è riuscito adv atterrare stamattina nonostante altri voli nello stesso orario siano stati deviati ma è praticamente certo che nel pomeriggio non riusciranno a ripartire in direzione Roma
Certo che AZ e' anche un po sfigata e ultimamente viene 'colpita' proprio dove e' un minimo forte (vedi Giappone, Nord Africa e ora Argentina)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
beh la 681 di oggi è partita con 1 ora di ritardo, mentre la 680 di stanotte la danno con 3 ore di ritardo, ma non cancellata

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Non so dove postarlo ma da ottobre 2011 a marzo 2012 con Alitalia si vola a NRT a partire da 283€ A/R. Buona caccia...(da FCO). per gli altri scali le cifre si alzano di circa 40-50 euro. Il prezzo sembra "concordato" con aeroflot che offre le stesse tariffe via SVO.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
una curiosità: sull'Ulisse di maggio (mio ultimo volo nazionale con AZ) ho notato nelle mappe nuovi CS, all'interno della Romania e anche per Bishkek(??), immagino con SU. soprattutto qs destinazione mi ha colpito molto ( chi ci va? sono molto più importanti altre città in quell'area....) da quanto tempo ci sono???

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
Non so dove postarlo ma da ottobre 2011 a marzo 2012 con Alitalia si vola a NRT a partire da 283€ A/R. Buona caccia...(da FCO). per gli altri scali le cifre si alzano di circa 40-50 euro. Il prezzo sembra "concordato" con aeroflot che offre le stesse tariffe via SVO.
???
Ma che operativo hanno i voli? Scalo tecnico a mosca?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Sul sito AZ non c'è tariffa inferiore ad 848,48. Sei sicuro? Non è che siano voli SU e non AZ quelli a 283 euro?
ho ricontrollato meglio andando fino in fondo alla prenotazione. I voli venivano "proposti" con compagnia alitalia , in realtà i voli sono operati da Aeroflot. I prezzi invece sono confermati

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,835
1,773
Concordo e la cosa non la vedo tragica, anzi la vedo una grande opportunità!
Non ci voleva Bisignani per dirci ciò!
Sono anni che si susseguono fusioni e consolidamenti, gli ultimi Iberia-British Airways e United-Continental e non c'è da fare drammi.

fabrizio72

Utente Registrato
15 Febbraio 2010
310
5
Sul sito AZ non c'è tariffa inferiore ad 848,48. Sei sicuro? Non è che siano voli SU e non AZ quelli a 283 euro?
io su expedia non ho trovato niente (provando diverse date) a meno di 500€ con voli SU ... forse era un errore e hanno rimosso la tariffa? certo a quel prezzo in Giappone avrei prenotato!! fatemi sapere se trovate qualcosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.