Thread Alitalia dal 1 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Com'è la situazione del fast check-in nei principali aeroporti italiani? E' diventato (quasi) obbligatorio ovunque o si continua a preferire il classico check-in ai banchi, a prescindere dall'avere solo bagaglio a mano?

Ultima modifica:

bartexega

Utente Registrato
8 Giugno 2006
135
0
Toscana.
Com'è la situazione del fast check-in nei principali aeroporti italiani? E' diventato (quasi) obbligatorio ovunque o si continua a preferire il classico check-in ai banchi, a prescindere dall'avere solo bagaglio a mano?

ma come mai il web-check-in e' cosi' peggiorato? fino allo scorso anni facevo sempre questa procedura, mentre ultimamente mi da sempre errore e mi e' estremamente difficile farlo anche via telefono. Penso che se sitemassero un po' di problemi sul sito, avrebbero l'occasione di risparmiare un po' di soldi a terra

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Ma sto bel charterone AZ7556 per Santiago de Cuba/Havana?! Non vedo la macchina però

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Mah, potrebbe anche essere, solo la cosa che mi pare strana è che l'ho visto sui monitor dentro al CBC. Lì vengono solitamente riportati solo i voli operati da aa/mm CAI. In effetti però era l'unico a non avere la macchina e il numero di volo non è un charter AZ puro. Suona più come un c/s. Boh!.....che abbiano già iniziato i charteroni previsti?! :D scherzo

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Mah, potrebbe anche essere, solo la cosa che mi pare strana è che l'ho visto sui monitor dentro al CBC. Lì vengono solitamente riportati solo i voli operati da aa/mm CAI. In effetti però era l'unico a non avere la macchina e il numero di volo non è un charter AZ puro. Suona più come un c/s. Boh!.....che abbiano già iniziato i charteroni previsti?! :D scherzo
Confermo 767 I9.

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Ne stanno facendo tantissimi di charter operati da Air Italy. Chissà che accordi ci sono dietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.