Thread Alitalia - Luglio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ganimede

Utente Registrato
23 Aprile 2016
232
0
In ogni caso, senza voler prendere una posizione a favore di alcuno, un'azienda aerea in cui si scava un solco incolmabile tra Ceo e naviganti non è destinata di certo ad un futuro radioso. Mi sembra lapalissiano. Se non si ritrova velocemente un punto di convergenza da ambo le parti, credo che il pareggio di bilancio in primavera 2017 sia una mera utopia.

Ultima modifica da un moderatore:

norberto

Utente Registrato
2 Luglio 2014
450
35
In ogni caso, senza voler prendere una posizione a favore di alcuno, un'azienda aerea in cui si scava un solco incolmabile tra Ceo e naviganti non è destinata di certo ad un futuro radioso. Mi sembra lapalissiano. Se non si ritrova velocemente un punto di convergenza da ambo le parti, credo che il pareggio di bilancio in primavera 2017 sia una mera utopia.
purtroppo negli ultimi tempi si sta assistendo ad un inusuale aumento di extra carburante discrezionale imbarcato

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
600 su 5000, lo sciopero morale era aperto a tutti i naviganti e magari pure a qualche sostenitore esterno :D
+ il 95% di adesioni di chi lavorava in fascia.

Considerando che minimo 1000 li avrai messi tu, non mi sembra un gran risultato...
Per essere uno sciopero a pagamento, direi un risultato niente male peraltro non definitivo.
Ennesima dimostrazione che l'intento di Ball, riunire contro di lui una categoria divisa e disinteressata a se stessa da sempre, sta avendo ottimi risultati. Bravo Cramer! Avanti intelligentemente così, colpisci i punti che affondano AZ.

berioz

Bannato
27 Settembre 2013
1,630
0
Come si suol dire; "contro brigante brigante e mezzo".

Che trovassero qualche bustina di polverina nella valigetta di chi coordina il fronte degli scontenti.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma

Per essere uno sciopero a pagamento, direi un risultato niente male peraltro non definitivo.
Ennesima dimostrazione che l'intento di Ball, riunire contro di lui una categoria divisa e disinteressata a se stessa da sempre, sta avendo ottimi risultati. Bravo Cramer! Avanti intelligentemente così, colpisci i punti che affondano AZ.
Mauro, capisco che siano clienti, ma veramente faresti più bella figura a stare zitto. In fin dei conti saresti (?) un professionista.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Mauro, capisco che siano clienti, ma veramente faresti più bella figura a stare zitto. In fin dei conti saresti (?) un professionista.
Ho seri dubbi su chi farebbe meglio a tacere, mentre non ne ho su chi non ha alcuna capacità di valutazione. Io son io, e tu...?

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
Ho seri dubbi su chi farebbe meglio a tacere, mentre non ne ho su chi non ha alcuna capacità di valutazione. Io son io, e tu...?
Io invece dubbi non ne ho. Dovrebbe tacere chi incita alla contrapposizione becera, dovrebbe tacere chi continua a vivere nel XX secolo, dovrebbe tacere chi gioca sulle pelle degli altri, dovrebbe tacere chi non ha rispetto per migliaia di viaggiatori che dopo aver pagato un biglietto sono costretti a rimanere a terra, magari buttati in aeroporto a migliaia di km da casa.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,930

I naviganti avevano l'occasione per dare uno schiaffo morale ad AZ di quelli pesanti. 5000 persone per 100 euro a testa avrebbero fatto 500.000 euro e la dimostrazione di un essere una categoria compatta e con le palle. Con i 6.000 euro invece hanno fatto una figura di …...

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
I naviganti avevano l'occasione per dare uno schiaffo morale ad AZ di quelli pesanti. 5000 persone per 100 euro a testa avrebbero fatto 500.000 euro e la dimostrazione di un essere una categoria compatta e con le palle. Con i 6.000 euro invece hanno fatto una figura di …...
100 Euro a testa??? ma se scioperano per non pagare le tasse sui voli???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.