FR24 dice che sia la 1613 che la 1617 sono state con EI-Dxx.Con quale aereo? Perchè se parliamo di WEBA/BB non fanno testo
La 1617. Tra l' altro volo praticamente full con 177 su 180. Fila 5 posti strettissimi.Con quale aereo? Perchè se parliamo di WEBA/BB non fanno testo
SV/SX/SZ sono a 180 dall'epoca APFR24 dice che sia la 1613 che la 1617 sono state con EI-Dxx.
DSV e DSZ sono a 180 postiFR24 dice che sia la 1613 che la 1617 sono state con EI-Dxx.
Esattamente. Gli ex AP rimasti a 180EI-DSV.
Quindi sono i vecchi Y180 e non i nuovi con i superslim? Quindi non stiamo parlando di un ca**o come al solito?
No, quelli sono WEBA e WEBB. Gli EI-Dxx sono i nuovi APEx volare
Si corretto pensavo ti riferivi a BA/BBNo, quelli sono WEBA e WEBB. Gli EI-Dxx sono i nuovi AP
Considera che con la densificazione puoi anche andare a togliere 15 biglietti alla concorrenza low cost e iniziare a dar loro fastidio.Non entro nelle questione dei dipendenti, il mio ragionamento è da cliente. La comodità del posto a bordo è uno dei motivi perché scelgo Az, così come per il bagaglio a mano (che a me non hai mai pesato se non al check in). Posso capire la policy della tariffa light ma non quella della densificazione a meno che non abbiamo un LF al 100% sul 30-35 dei voli (cosa che dubito visto le perdite generate molte nel corto e medio raggio).
Se la loro strategia e' quella di dare fastidio alle low cost sul corto e medio raggio, allora hanno già perso in partenza.Considera che con la densificazione puoi anche andare a togliere 15 biglietti alla concorrenza low cost e iniziare a dar loro fastidio.
Appunto.DSY non ha 180 posti. I 180 posti li mandano solo sul nazionale e sono SV, SX, SZ, BA e BB.
A trn lo mandano spesso e vi posso assicurare che è impossibile non accorgersi della differenza a meno che non sei un nano da giardinoAppunto.
Quindi o non ha volato su ei-dsy o non si è accorto della differenza.
EI-DSV pardonDSY non ha 180 posti. I 180 posti li mandano solo sul nazionale e sono SV, SX, SZ, BA e BB.