Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
Swiss monta gli stessi di LH? Finora è l'unico super slim che ho trovato un po' duro, altrimenti è una seduta che promuovo a pieni voti.

Comunque sappiamo quali aeromobili AZ montano i nuovi sedili? E quali altre compagnie usano questo modello?

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
EI-DSV.
Quindi sono i vecchi Y180 e non i nuovi con i superslim? Quindi non stiamo parlando di un ca**o come al solito?

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
Mi si perdoni il turpiloquio, ma grazie al ca**o che gli Y180 senza superslim sono scomodi!

Vabò, possiamo tornare a parlare di strategie aziendali vincenti.

berioz

Bannato
27 Settembre 2013
1,630
0
Non entro nelle questione dei dipendenti, il mio ragionamento è da cliente. La comodità del posto a bordo è uno dei motivi perché scelgo Az, così come per il bagaglio a mano (che a me non hai mai pesato se non al check in). Posso capire la policy della tariffa light ma non quella della densificazione a meno che non abbiamo un LF al 100% sul 30-35 dei voli (cosa che dubito visto le perdite generate molte nel corto e medio raggio).
Considera che con la densificazione puoi anche andare a togliere 15 biglietti alla concorrenza low cost e iniziare a dar loro fastidio.

Giobbel

Utente Registrato
16 Settembre 2013
239
0
Lecce
preso DSY venerdì sulla Fco-Bds, Ex AP a 180 posti
preso WEBB stamattina sulla Bds-Fco, ex Volare(con tanto di scritta sul monitor degli AV) a 180 posti
Sedili identici tra loro e identici al resto della flotta
sono 183 cm, se il passeggero davanti si stende è la fine

davide402b

Utente Registrato
21 Maggio 2016
211
0
vicenza
io di recente ho volato da vce-fco sul dtk, ed al ritorno su dsz(livea airone)la diversa configurazione lo notata visto che sia andata ed ritorno ero seduto sul medesimo posto 8a, ed sul dsz stavo leggermente stretto di gambe , considerate che sono molto large di stazza

Nightjar

Utente Registrato
31 Marzo 2012
335
39
Grande, grandissimo giornalismo in questo articolo di Ancona Today che illustra una tragedia sfiorata. Esaustivo, tecnico al punto giusto e alla fine anche commovente nel descrivere il primo aereo Alitalia con il Parkinson. Rimarrà per sempre nei vostri cuori... :wall:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.