Thread Easyjet

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
917
752
ex MLA, ora AMS
Il posto in mezzo libero e' inutile. Un po' come l'armamentario (guanti, maschera, occhiali, soprabito di plastica) che si mette la mia vicina di casa per pisciare il cane alle 6:30 AM quando, nel parco, ci siamo solo io e lei.
Posto in mezzo libero così stiamo tutti più sicuri. Però se quello dietro mi tossisce addosso è tutto ok!

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,033
140
padova
Concordo che il posto vuoto è inutile, ma allora perché accanirsi sulla distanza in spiaggia e in generale fuori. Distanza in aeroporto e all'imbarco... Se si può stare appiccicati in aereo per ore allora tana libera tutti. Qui manca la coerenza

Veracem

Utente Registrato
2 Dicembre 2015
28
0
London
Voli internazionali annunciati in vendita da luglio

Offerte nelle seguenti rotte :
1590756930237.png

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,311
777
LJU
Ma dove vanno che la Grecia non ha incluso l’italia Tra i paesi autorizzati dal 15/6, e la vedo dura che lo sarà in quella del 1/7.

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
909
443
Modalità "Tapiro pro domo sua" attivata

Al momento risultano "bannati" almeno altri quattro paesi - oltre al nostro - che contribuiscono fortissimamente al turismo in Grecia (e quindi al PIL Acheo...), vale a dire Regno Unito, Russia, Spagna e Francia; non penso proprio che in Ellade abbiano tanta voglia di tener fuori tanti portatori di... sesterzi dal proprio territorio, Tapiri compresi che dovrebbero intraprendere il viaggio il 9 di Luglio.
Quindi tranquilli, penso che le nostre grosse grasse vacanze greche siano al sicuro.

Modalità "Tapiro pro domo sua" disattivata.

Come la vedo brutta, stavolta!!!

• Like
Reactions: OneShot

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,311
777
LJU
L’interesse è pure il mio, peccato che U2 abbia già detto che con le regole italiane non vola, per cui quei voli da mxp sempre più mi sembrano più specchietti per allodole.

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
174
54
L’interesse è pure il mio, peccato che U2 abbia già detto che con le regole italiane non vola, per cui quei voli da mxp sempre più mi sembrano più specchietti per allodole.
E mentre faranno cassa vendendoli, per poi cancellarli all'ultimo momento rifilandoti un bel voucher.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,042
1,398
N/D
Dopo l'annuncio della base Wizzair a Malpensa con 20 nuove rotte, oggi già salite a 21 di cui ben 13 in concorrenza diretta con Easyjet, la risposta degli arancioni non si è fatta attendere.
Easyjet ha annunciato una mega offerta di voli nel periodo estivo solo ed esclusivamente sulle rotte in concorrenza con Wizzair.

Si trovano voli da 14 euro one way anche in piena estate e su moltissimi voli per
Atene
Tel Aviv
Marrakesh
Minorca
Santorini
Corfu
Rodi
Londra Luton
Lisbona
Fuerteventura
Tenerife
Zante

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
174
54
Dopo l'annuncio della base Wizzair a Malpensa con 20 nuove rotte, oggi già salite a 21 di cui ben 13 in concorrenza diretta con Easyjet, la risposta degli arancioni non si è fatta attendere.
Easyjet ha annunciato una mega offerta di voli nel periodo estivo solo ed esclusivamente sulle rotte in concorrenza con Wizzair.

Si trovano voli da 14 euro one way anche in piena estate e su moltissimi voli per
Atene
Tel Aviv
Marrakesh
Minorca
Santorini
Corfu
Rodi
Londra Luton
Lisbona
Fuerteventura
Tenerife
Zante
La Grecia non ha neanche aperto all'Italia, e molto probabilmenfe non lo farà...quindi la maggiorparte di questi voli non verranno mai operati

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,042
1,398
N/D
La Grecia non ha neanche aperto all'Italia, e molto probabilmente non lo farà...quindi la maggior parte di questi voli non verranno mai operati
L''Italia insieme a Spagna, Francia e UK al momento esclusi, sono tra i principali paesi origine di traffico turistico verso la Grecia, non credo che vorranno rinunciare del tutto a questi turisti, penso che al massimo entro inizio luglio questi paesi verranno autorizzati. Diciamo che per quello che costano i voli con queste offerte, 30 euro per un ar si possano anche rischiare

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,311
777
LJU
L9
L''Italia insieme a Spagna, Francia e UK al momento esclusi, sono tra i principali paesi origine di traffico turistico verso la Grecia, non credo che vorranno rinunciare del tutto a questi turisti, penso che al massimo entro inizio luglio questi paesi verranno autorizzati. Diciamo che per quello che costano i voli con queste offerte, 30 euro per un ar si possano anche rischiare
Uk si è autoesclusa con la storia della quarantena al rientro. Non credo si facciano 3settimane di ferie per farne una di vacanza finché hanno questa cosa in vigore.
Rimaniamo noi e i francesi, ma i greci potrebbero essersi messi l’anima in pace per quest’estate, nonostante le perdite economiche. Sinceramente pure a me, anche col biglietto già in tasca da VCE, sta parecchio passando la voglia.

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
174
54
Il problema non sono i 30 euro, perchè non si viaggia solo per andare in ferie, ma la poca credibilità di quasi tutti i governi. Questi della Grecia fino alla settimana fa chiedevono il tampone fatto meno di 48 ore prima di entrare, adesso se ne son usciti con questa...cosí come la pagliacciata di BoJo che causerà danni all'economia inimmaginabili. Poi non voglio neanche parlare dei presidenti delle regioni italiane, guarda Sicilia e Sardegna.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
In ripresa l'operativo per il resto d'Italia e d'Europa
50% delle destinazioni da Luglio e 75% da Agosto

Rotte previste
  • Alghero: Londra Luton Milano Malpensa Napoli Venezia
  • Bari: Londra Gatwick Milano Malpensa Nantes Venezia
  • Brindisi: Basilea Ginevra Milano Malpensa Parigi Orly Venezia
  • Cagliari: Basilea Berlino Tegel Ginevra Londra Stansted Milano Malpensa Napoli Parigi Orly Venezia
  • Catania: Amsterdam Basilea Berlino Tegel Bordeaux Bristol Ginevra Lione Londra Gatwick Londra Luton Manchester Milano Malpensa Nantes Napoli Nizza Parigi - Charles De Gaulle Tolosa Venezia
  • Lamezia Terme: Basilea Ginevra Milano Malpensa
  • Milano Malpensa: Alghero Alicante Amsterdam Atene Barcellona Bari Berlino Tegel Brindisi Bristol Cagliari Catania Cefalonia Copenhagen Corfù Creta Edimburgo Faro Fuerteventura Ibiza Kos La Valletta Lamezia Terme Lanzarote Larnaca Leucade Lisbona Londra Gatwick Londra Luton Lussemburgo Madrid Malaga Manchester Marrakech Marsa Alam Mikonos Minorca Napoli Olbia Palermo Palma di Maiorca Parigi - Charles De Gaulle Praga Rodi Santorini Spalato Stoccolma Tel Aviv Tenerife Tirana Zante Zara
  • Napoli: Alghero Amsterdam Atene Barcellona Basilea Bristol Cagliari Catania Corfù Dubrovnik Edimburgo Ginevra Hurghada Ibiza La Valletta Liverpool Londra Gatwick Londra Luton Londra Stansted Mikonos Milano Malpensa Minorca Nizza Olbia Palermo Palma di Maiorca Parigi Orly Praga Spalato Tel Aviv Torino Venezia Zurigo
  • Olbia: Amsterdam Basilea Berlino Schönefeld Bordeaux Bristol Ginevra Lione Londra Gatwick Londra Luton Manchester Milano Malpensa Nantes Napoli Nizza Parigi - Charles De Gaulle Parigi Orly Tolosa Venezia
  • Palermo: Ginevra Lione Liverpool Londra Gatwick Londra Luton Milano Malpensa Napoli Parigi Orly Pisa Berlino Schönefeld Bristol Londra Gatwick Londra Luton Manchester
  • Roma Fiumicino: Amsterdam Basilea Berlino Tegel Bristol Ginevra Londra Gatwick Nantes Nizza Parigi Orly
  • Venezia: Alghero Amsterdam Bari Basilea Brindisi Bristol Cagliari Catania Cefalonia Copenhagen Corfù Edimburgo Ibiza Kos Liverpool Londra Gatwick Londra Luton Manchester Marrakech Mikonos Minorca Napoli Nizza Olbia Palma di Maiorca Parigi Orly Praga Rodi Salonicco Santorini Tel Aviv
  • Verona: Amsterdam Londra Gatwick Manchester

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
909
443
In ripresa l'operativo per il resto d'Italia e d'Europa
50% delle destinazioni da Luglio e 75% da Agosto

Rotte previste
  • Alghero: Londra Luton Milano Malpensa Napoli Venezia
  • Bari: Londra Gatwick Milano Malpensa Nantes Venezia
  • Brindisi: Basilea Ginevra Milano Malpensa Parigi Orly Venezia
  • Cagliari: Basilea Berlino Tegel Ginevra Londra Stansted Milano Malpensa Napoli Parigi Orly Venezia
  • Catania: Amsterdam Basilea Berlino Tegel Bordeaux Bristol Ginevra Lione Londra Gatwick Londra Luton Manchester Milano Malpensa Nantes Napoli Nizza Parigi - Charles De Gaulle Tolosa Venezia
  • Lamezia Terme: Basilea Ginevra Milano Malpensa
  • Milano Malpensa: Alghero Alicante Amsterdam Atene Barcellona Bari Berlino Tegel Brindisi Bristol Cagliari Catania Cefalonia Copenhagen Corfù Creta Edimburgo Faro Fuerteventura Ibiza Kos La Valletta Lamezia Terme Lanzarote Larnaca Leucade Lisbona Londra Gatwick Londra Luton Lussemburgo Madrid Malaga Manchester Marrakech Marsa Alam Mikonos Minorca Napoli Olbia Palermo Palma di Maiorca Parigi - Charles De Gaulle Praga Rodi Santorini Spalato Stoccolma Tel Aviv Tenerife Tirana Zante Zara
  • Napoli: Alghero Amsterdam Atene Barcellona Basilea Bristol Cagliari Catania Corfù Dubrovnik Edimburgo Ginevra Hurghada Ibiza La Valletta Liverpool Londra Gatwick Londra Luton Londra Stansted Mikonos Milano Malpensa Minorca Nizza Olbia Palermo Palma di Maiorca Parigi Orly Praga Spalato Tel Aviv Torino Venezia Zurigo
  • Olbia: Amsterdam Basilea Berlino Schönefeld Bordeaux Bristol Ginevra Lione Londra Gatwick Londra Luton Manchester Milano Malpensa Nantes Napoli Nizza Parigi - Charles De Gaulle Parigi Orly Tolosa Venezia
  • Palermo: Ginevra Lione Liverpool Londra Gatwick Londra Luton Milano Malpensa Napoli Parigi Orly Pisa Berlino Schönefeld Bristol Londra Gatwick Londra Luton Manchester
  • Roma Fiumicino: Amsterdam Basilea Berlino Tegel Bristol Ginevra Londra Gatwick Nantes Nizza Parigi Orly
  • Venezia: Alghero Amsterdam Bari Basilea Brindisi Bristol Cagliari Catania Cefalonia Copenhagen Corfù Edimburgo Ibiza Kos Liverpool Londra Gatwick Londra Luton Manchester Marrakech Mikonos Minorca Napoli Nizza Olbia Palma di Maiorca Parigi Orly Praga Rodi Salonicco Santorini Tel Aviv
  • Verona: Amsterdam Londra Gatwick Manchester
Perdonami, ma ho un interesse particolare in tutto ciò... sai per caso anche le date di ripresa operazioni?
Insomma, per fare particolarmente lo sfacciato, hai idea di quando riparta il MXP - KGS?
Scusami ancora e grazie!!!