In realtà quello che ha scritto è verosimile. Solo che haEcco, quando parla quest'uomo si raggiunge quasi l'orgasmo...la frase che MoL e' un po' nervoso perche' ITA ha recuperato il 7% di quota di mercato (peccato che Lazzerini non dice se questa maggiore quota di mercato di ITA corrisponde anche a maggior perdita economica ma soprassediamo...) e FR ne avrebbe perso il 5% e' degna di uno sketch di Crozza.
Grazie belumosi per la puntualita' delle osservazioni.In realtà quello che ha scritto è verosimile. Solo che ha
dimenticato di dire che ITA nel Q2 ha aumentato percentualmente i propri voli rispetto al Q1 in quantità ben più rilevante di quanto fatto da FR.
Semmai ci sarebbe da domandarsi come mai ITA, pur raddoppiando i voli, abbia recuperato così poco nei confronti di FR.
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Grazie, il problema è che le dichiarazioni di ITA sono sempre e volutamente con dati incompleti, vaghi e senza riferimenti, quindi è facile dire abbiamo aumentato di x percento la quota di mercato se poi ometti di dire di quanto hai aumentato i voli. Se notate Lazzerini non da mai riferimenti nelle sue dichiarazioni e i numeri dati senza nessun riferimenti possono essere manipolati per sembrare tutti positivi, quando invece gli analizzi meglio è tutta un altra cosaIn realtà quello che ha scritto è verosimile. Solo che ha
dimenticato di dire che ITA nel Q2 ha aumentato percentualmente i propri voli rispetto al Q1 in quantità ben più rilevante di quanto fatto da FR.
Semmai ci sarebbe da domandarsi come mai ITA, pur raddoppiando i voli, abbia recuperato così poco nei confronti di FR.
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La realtà è che Ryanair ha un market share nel mercato italiano del 40% per il periodo Summer Season 2022 con share gain del 14% vs 2019, easyJet è la seconda compagnia ed ITA Airways solo terza, il resto sono lazzarinate...In realtà quello che ha scritto è verosimile. Solo che ha
dimenticato di dire che ITA nel Q2 ha aumentato percentualmente i propri voli rispetto al Q1 in quantità ben più rilevante di quanto fatto da FR.
Semmai ci sarebbe da domandarsi come mai ITA, pur raddoppiando i voli, abbia recuperato così poco nei confronti di FR.
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Di yield magari, che è più chic!Percentuali e supercazzole.
Parlare di yeld e quattrini fa brutto, non è scic!
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Ma e' chiaro che sara' Fortaleza... i corsi e ricorsi storiciUna nuova rotta per il Sud America? Non è un po' impegnativa per una linea aerea come ITA?
Cioè??non capisco cosa vuoi dire. Comunque credo che se dovessero aprire una nuova rotta in Sud America sarà RioUna nuova rotta per il Sud America? Non è un po' impegnativa per una linea aerea come ITA?
Intende una nuova rotta per ITA, quindi si tratterà di riaprire qualche rotta che già operava Alitalia direi che potrebbe essere GIGUna nuova rotta per il Sud America? Non è un po' impegnativa per una linea aerea come ITA?
Considerando i prezzi attuali, farebbero bene ad aprirla IERI.Una nuova rotta per il Sud America? Non è un po' impegnativa per una linea aerea come ITA?
Sono almeno due mesi che son chiuseITA ha chiuso Milano Linate-Ginevra e Milano Linate-Lussemburgo le rotte erano state aperte pochi mesi fa, praticamente un flop.
Quindi sono durate davvero pochissimo, passi per Ginevra che c'è il treno o l'opzione in auto, ma Lux è una destinazione business dove in teoria il volo da LIN poteva funzionare, il bello è che provando a prenotarlo adesso il sito ITA vende in cs i voli Luxair da MXP.Sono almeno due mesi che son chiuse
E' palese che potrebbe trattarsi di GIG che ha assolutamente senso riaprire prima possibile.Intende una nuova rotta per ITA, quindi si tratterà di riaprire qualche rotta che già operava Alitalia direi che potrebbe essere GIG
LUX era operata anche da Alitalia e non ha mai brillato in linea generale.Quindi sono durate davvero pochissimo, passi per Ginevra che c'è il treno o l'opzione in auto, ma Lux è una destinazione business dove in teoria il volo da LIN poteva funzionare, il bello è che provando a prenotarlo adesso il sito ITA vende in cs i voli Luxair da MXP.
GIG andava riaperta gia in questa winter considerando anche le macchine libere nella stagione invernale. Avrebbero potuto/dovuto mettere un 3xw almeno avendo la possibilità di avere voli negli altri giorni con la connessione da GRU. I prezzi da/per Brasile sono almeno raddoppiati dal pre Covid soprattutto in Y.E' palese che potrebbe trattarsi di GIG che ha assolutamente senso riaprire prima possibile.