giorgiogds
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er cugginofonte del 2 su 3 low cost? E che significa chiamarsi "Lamborghini"? Hai idea del traffico business che origina/perviene in Italia o e' un tanto al chilo?
er cugginofonte del 2 su 3 low cost? E che significa chiamarsi "Lamborghini"? Hai idea del traffico business che origina/perviene in Italia o e' un tanto al chilo?
Certo, solo dopo Punta Cana peròla vedi come una rotta strategica ?
In effetti nel 2021 le LC hanno raggiunto quasi i 2/3 del traffico totale (65.4%).
Dati di traffico 2021 - Ente Nazionale per l'Aviazione Civile
Si rendono disponibili i Dati di traffico 2021: Dati di traffico 2021 (versione pubblicata il 4 maggio 2022) La versione del documento “Dati di traffico 2021” pubblicata sul sito ENAC in data 4 maggio 2022 costituisce l’originale della documentazione. Viene altresì reso disponibile il...www.enac.gov.it
eh...ma qui si parlava di traffico internazionale/intercontinentale...non di quello totale...e su quello i LCC's proprio non ci arrivano alla meta', per non dire ai due terzi.Si ma il 2021 non è stato esattamente un anno 'tipico'. Secondo me si dovrebbe guardare al '19, e anche in quel caso (a naso) direi che le LCC hanno coperto almeno metà del mercato.
Ovvio che sui voli "domestici" siamo ben oltre i due terzi... mentre sul LR di low cost c'è ben poco... e sul medio c'è battaglia... il problema sta nel fatto che spesso essere generici sui dati permette di avvalorare tesi personali.eh...ma qui si parlava di traffico internazionale/intercontinentale...non di quello totale...e su quello i LCC's proprio non ci arrivano alla meta', per non dire ai due terzi.
Inoltre assai complementare l'osservazione di @13900, dal momento che il 2021 per il BT (INT/INC) e' stato un anno di quasi stop totale, basti pensare agli USA chiusi fino al 8NOV.
Continuo a non capire come abbiano potuto pensare di lasciare fermi gli Embraer CityLiner...Evidentemente si saranno resi conto che considerati i LF medi di ITA a LIN gli attuali A319/320 per diverse rotte sono troppo grandi e in attesa degli A220, avviano il noleggio dei CRJ
Eh ma nella dirigenza Ita ci lavorano dei luminari del trasporto aereo......!!Continuo a non capire come abbiano potuto pensare di lasciare fermi gli Embraer CityLiner...
Quoto al 100%. Impensabile non avere una flotta regional da LIN e per feeeder su alcune tratte per FCO.Continuo a non capire come abbiano potuto pensare di lasciare fermi gli Embraer CityLiner...
Dall'articolo:Evidentemente si saranno resi conto che considerati i LF medi di ITA a LIN gli attuali A319/320 per diverse rotte sono troppo grandi e in attesa degli A220, avviano il noleggio dei CRJ
Scelta senza senso quella di non prendere in flotta almeno due/tre Embraer. Adesso si ritrovano a noleggiare regional fino all'arrivo degli A220. Mi ricorda tanto i bei tempi in cui AZ aveva dismesso gli ATR72 per proporre un bellissimo wet lease a Carptair.Quoto al 100%. Impensabile non avere una flotta regional da LIN e per feeeder su alcune tratte per FCO.
Non era molto difficile da prevedere. Se si è in grado di fare bene il proprio lavoro, ovviamenteEvidentemente si saranno resi conto che considerati i LF medi di ITA a LIN gli attuali A319/320 per diverse rotte sono troppo grandi e in attesa degli A220, avviano il noleggio dei CRJ