Alitalia-LAI, Alitalia-SAI, Alitalia-CAI, Alitalia-ITA...Ho come l’impressione che tornerà ben presto ad essere “thread Alitalia”…:
Vedo il logo SkyTeam...vuol dire che i giochi sono fatti anche per le alleanze?
Domani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.Davvero c'era qualcuno che immaginava che sarebbe finita diversamente?
Domani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.
Sulle millemiglia forse la discontinuità ci saràDomani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.
Mah..prez, ti sorprenderesti del contrario?Sulle millemiglia forse la discontinuità ci sarà
Ma infatti, buttare via il marchio Alitalia, per quanto sfortunato, e' una vergogna.Però è anche la cosa più sensata - se il marchio Alitalia ha un valore e può essere messo all'asta, è chiaro che avrà più valore per ITA che non per chiunque altro. Capisco la pantomima e lo sdegno per tutto il pregresso, ma la faccenda dal punto di vista esclusivamente commerciale è forse una delle poche cose sensate di tutta questa soap-opera.
D'accordo. ma perche' fare sto cinema di una valutazione del marchio fuori mercato per poi ridurlo (ed era cosa evidente a tutti) quando si poteva chiudere la questione in trasparenza alla prima asta su queste stesse basi, mostrando la solita ipocrisia. mi chiedo a che e a chi e' servito inscenare sto cinema.Ma infatti, buttare via il marchio Alitalia, per quanto sfortunato, e' una vergogna.
Anche perche' ITA come nome e logo e' osceno.
mi autoquoto : millemiglia sarà messo all'asta e ITA non potrà parteciparvi.Sulle millemiglia forse la discontinuità ci sarà
Beh no. Quel comunicato stampa è della vecchia Alitalia (CAI-LAI-SAI, non so più neanche quale sia quello giusto) che sta fallendo, quindi il logo della carta da lettere rimane quello vecchio. La nuova ITA è un'altra cosa.Vedo il logo SkyTeam...vuol dire che i giochi sono fatti anche per le alleanze?