Quindi Air Italy rimane con 2 B767-300ER per il LR giusto?Boeing 767 -23B 23974 214 I-AIGI Air Italy ferried 28feb13 VRN-MCI on return to lessor ex N253MY
Penso sia rimasto un 330 dato in noleggio mi pare; IG ormai fa solo un LR la domenica da MXP, evidentemente con 767....Quindi Air Italy rimane con 2 B767-300ER per il LR giusto?
E Meridiana non dispone più alcun aereo per LR, se ricordo bene
Se restituiscono anche I-AIGH ti tocca cambiare nicknameBoeing 767 -23B 23974 214 I-AIGI Air Italy ferried 28feb13 VRN-MCI on return to lessor ex N253MY
no, rimane anche l'a/c del mio nick!Quindi Air Italy rimane con 2 B767-300ER per il LR giusto?
E Meridiana non dispone più alcun aereo per LR, se ricordo bene
Per errore, l'aereo è stato portato a KansansCity dove sarà demolito. Un 330 è in Turchia e vola per Turkish, l'altro dovrebbe essere a Zurigo, bloccato alla maintenence per rilasciarlo ci vorrebbero 2,5 mil di €, così da rumors interni.Se restituiscono anche I-AIGH ti tocca cambiare nicknamema sbaglio o i 2 767-200 erano gli unici di proprietà ? Perché quindi return to lessor ?
Guarda...non so se hanno sbagliato Aeroporto o se verrà demolito,!in effetti non mi interessa ne l'una ne l'altra opzione, ma ti posso garantire che un 767-200 vale, nel mercato dell'usato mondiale ,meno della sorpresa dell'ovetto kinder ( quello piccolo).Per errore, l'aereo è stato portato a KansansCity dove sarà demolito.
Ah cavolo, abbiamo sbagliato aeroporto ..... qui a Kansas City se atterri ti demoliscono l'aereo... che errore , la prossima volta prendi la cartina giusta,asino.... adesso Sua altezza ci ammazza !
MCI =KMCI = Kansas City.
Non sarà demolito, per il momento è stato riconsegnato ala società che l'aveva venduto ad Air Italy.
Dovrebbe essere rimasto solo EZL ; l'altro 330 gli scadeva il leasing o a dic 12 o a gen 13....Per errore, l'aereo è stato portato a KansansCity dove sarà demolito. Un 330 è in Turchia e vola per Turkish, l'altro dovrebbe essere a Zurigo, bloccato alla maintenence per rilasciarlo ci vorrebbero 2,5 mil di €, così da rumors interni.
Un 762 ha una valutazione compresa tra i 3mil con check molto prossimo e i 10 di una macchina tenuta perfettamente.meno della sorpresa dell'ovetto kinder ( quello piccolo).
Mi sapresti dire, quindi, quanto vale nel mercato dell'usato mondiale, un B767-200 con i motori da rifare ed il
C1-Check scaduto?
Non ti chiedo un numero preciso, dammi una 'forchetta' di +/- 3M$......
In un 3ead tutti i post sono indirizzati a tutti, in alternativa se vuoi fare un colloquio privato con un forumista manda un messaggio in privato,queste sono le regole, se non ti piacciono ci sono sempre altre alternative e comunque non vedo la polemica dove sta se non proprio nel tuo intervento.Geardown
ma tu, pur di far polemica, rispondi anche a post che palesemente non sono indirizzati a te ?????
Buona l'ultima riga.Un 762 ha una valutazione compresa tra i 3mil con check molto prossimo e i 10 di una macchina tenuta perfettamente.
Con i motori da rifare tra gli 1 e i 3 milioni, non di più.
Ma che cavolo ci faceva un bus passeggeri sulla pista ? A meno che non si tratti dell'ennesimo 'casino' e non sia il caso dell'aereo che si stava posizionando a qualche stand remoto urtando un bus interpista facendo manovra. Piu' probabile... meno "titolone"...Un aereo Meridiana, decollato da Cagliari alle 19 e atterrato a Milano-Linate, ha urtato con un'ala un pullman passeggeri che faceva manovre sulla pista. Danni ai mezzi coinvolti nell'impatto ma per fortuna nessuna conseguenza per gli occupanti del bus.
Nel linguaggio dei giornalisti "pista" è tutto cio che c'è all'interno della recinzione aeroportuale, escluso i prati e gli edifici....Il Bus passeggeri sulla pista????
Aereo Meridiana urta un bus con un'ala
Il volo era partito dallo scalo di Elmas
AEREO MERIDIANA TOCCA UN BUS CON L'ALA, PAURA A LINATE
Un aereo Meridiana, decollato da Cagliari alle 19 e atterrato a Milano-Linate, ha urtato con un'ala un pullman passeggeri che faceva manovre sulla pista. Danni ai mezzi coinvolti nell'impatto ma per fortuna nessuna conseguenza per gli occupanti del bus.
Le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi (vista la presenza dei serbatoi di carburante proprio nelle ali) ma per fortuna l'incidente si è risolto con lievi danni per aereo e pullman.
L'incidente è accaduto nella serata di ieri, nello scalo di Milano-Linate. Poco dopo l'atterraggio un MD82 di Meridiana, decollato da Cagliari alle 19,ha urtato con un'aula un pullman passeggeri in manovra nella pista. Nel servizio del tg di Videolina le testimonianze delle persone che si trovavano a bordo del bus.
Lunedì 04 marzo 2013 13:02
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/306621
http://www.videolina.it/video/servi...na-tocca-un-bus-con-l-ala-paura-a-linate.html
grandioso il caso del "bus in pista"! ovviamente sara' successo sul piazzale. Mi chiedo ovviamente di chi sia la colpa, visto che i due mezzi non dovrebbero essere previsti nello stesso posto ed entrambi in movimento.Nel linguaggio dei giornalisti "pista" è tutto cio che c'è all'interno della recinzione aeroportuale, escluso i prati e gli edifici....
sarà successo in piazzale sicuramente...
Ma non stiamo parlando di un MD-82 di Meridiana Fly ?....mentre il rischio per l'areo in casi seri e' di perdere una macchina da milioni di valore).