peppo_8787
Utente Registrato
Ho liberatopeppo pensi che su suf ci possano essere ulteriori novità per la prox stagione? avevo provato a mandarti un pvt ma nulla...sei full.![]()
Comunque fly purtroppo da SUF non ne so nulla
Ho liberatopeppo pensi che su suf ci possano essere ulteriori novità per la prox stagione? avevo provato a mandarti un pvt ma nulla...sei full.![]()
Non lo sai.. Con una buona pubblicità dei tour operator ed altro ce la potrebbero anche fare.. Alla conferenza stampa per la presentazione della base di PMO, GESAP ha invitato tantissimi tour operator.. e si erano già dati disponibili..Sono rimasto esterofatto dell'apertura delle 4 rotte da firenze. Mai avrei immaginato che Volotea si concentrasse sullo scalo toscano: secondo me se arrivveranno altre b717 punteranno molto sullo scalo toscano. Una delusione invece sono le rotte verso le isole greche dal sud Italia: secondo me faranno flop. Spero di sbagliarmi.
sarà. Cmq ho notato che un degli aerei basato a Pmo fa la seguente rotazione: pmo vrn - vrn bri - bri vrn - vrn pmo.Non lo sai.. Con una buona pubblicità dei tour operator ed altro ce la potrebbero anche fare.. Alla conferenza stampa per la presentazione della base di PMO, GESAP ha invitato tantissimi tour operator.. e si erano già dati disponibili..
Poi anche da VCE quest'estate solamente 2-3 rotte greche sono andate bene.. Vedremo
sarà. Cmq ho notato che un degli aerei basato a Pmo fa la seguente rotazione: pmo vrn - vrn bri - bri vrn - vrn pmo.
Un altra cosa che mi ha colpito in negativo è che i voli sicilia firenze non sono daily.
Cmq vedrei bene una base anche a Firenze, nonchè sviluppare rotte domestiche: tipo le rotte puglia - sicilia o calabria - nord.
Allora: la compagnia ha spiegato in conferenza stampa che hanno attentamente ed a lungo valutato le prestazioni del Boeing 717 a Firenze ed alla fine hanno deciso che l'operazione si poteva fare. PERO' - hanno spiegato - l'aereo sarà limitato a 116 passeggeri invece dei 125 disponibili e i voli sono stati programmati tutti la sera perchè si è calcolato che a quell'ora è più difficile avere vento e quindi meno probabile subire dirottamenti. Testuali parole.Che tu sappia c'è la possibilità che le operazioni del B717 siano limitate a Firenze?
Al momento ne hanno 11 e per l'estate 2013 saranno 13. Tutti 717.Ma quanti aerei ha complessivamente Volotea? Arriveranno altri 717 o anche altri modelli?
A dire il vero dovrebbero essere 9 al momento e (forse) diventare 11 per la summer 2013Al momento ne hanno 11 e per l'estate 2013 saranno 13. Tutti 717.
Boh, ti ripeto quello che ha detto la responsabile in conf stampa...A dire il vero dovrebbero essere 9 al momento e (forse) diventare 11 per la summer 2013
evidentemente voleva dire FranciaAllora mi son perso qualcosa - 13 aeromobili - però non capisco il significato della frase "a Novembre l'annuncio della base in Spagna sarà Bordeaux"...