Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco LMP

Utente Registrato
12 Maggio 2010
500
0
a me la livrea piace molto,molto meglio di certi miscugli che si vedono in italia.... concordo con le divise che sono leggermente inguardabili

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
a me la livrea piace molto,molto meglio di certi miscugli che si vedono in italia.... concordo con le divise che sono leggermente inguardabili
Condivido.... (ad. es. la livrea attuale di livingston non mi piace per nulla.... anonima, questa perlomeno ricorda l'immagine aziendale)

mark palermo

Utente Registrato
7 Novembre 2008
790
0
PMO-NAP-VCE-TPS-BRI-STN
volevo raccontarvi la mia prima esperienza con questa nuova compagnia ho viaggiato il 13 sulla pmo vce e oggi 17 sulla vce pmo!
all'andata 30 min circa di ritardo dovuti più al mal tempo che ad altro ....
salgo a bordo e con mia sorpresa vedo interni nuovi e posti molto più confortevoli rispetto a quelli del 737 specie quelli di fr da 189 posti...io che son alto neanche toccavo con il ginocchio il sedile avanti..insomma una bella sorpresa dopo la possibilità del 2 picoolo bagaglio a mano....3 assistenti di volo molto cordiali e volo realativamente tranquillo ad eccezione di qualche turbolenza sopra il tirreno!
pax a bordo circa 90...!
Oggi ho fatto il ritorno puntualità assoluta volo molto tranquillo e addirittura 5 assistenti di volo(da quanto ho capito 2 erano in addestramento)....
unico neo il load factor come pax neanche siamo arrivati forse neanche a 40.....
anche se è positivo il fatto che non hanno cancellato il volo come altre compagnie(iv in primis)quando non hanno un lf decente....!
Vorrei analizzare le cause che secondo me stanno penalizzando un pò volotea....!
In primis avrebbe potuto cominciare sulla pmo-vce con un 4 xw settimanale per poi arrivare a giugno con un daily.
Secondo ha publicizzato tardi i biglietti aerei a qualche mese dal suo avvio...e questo ha penalizzato i primi voli(feste escluse ovviamente)
Terzo troppo pochi i prezzi da 19 euro avrebbe potuto ampliare la base da 19 e togliere le tariffe intermedie almeno all'inizo avrebbe avuto un lf maggiore togliendo e fidelizzando clienti ad fr....!
Ovviamente queste sono solo mie opinioni comunque alla fine non posso che essere soddisfatto della compagnia orari,tariffe e servizi!magari potrebbe essere anche un suggerimento a qualcuno della compagnia...!Mi auguro che v7 possa crescere ancora e di poter volare ancora con loro!

Sal73x

Utente Registrato
18 Settembre 2008
1,047
0
Manchester, UK / Ragusa, IT
....volevo raccontarvi la mia prima esperienza con questa nuova compagnia...
Thanks! e sono d'accordo con la due analisi. I voli sono stati pubblicizzati troppo tardi,
ed il daily e' stato inserito troppo presto. Specialmente considerando che
1. Molti pax preferiscono prenotare in anticipo per assicurarsi tariffe ragionevoli ed hanno gia' il volo per maggio/giugno.
2. La concorrenza sulla VCE-PMO offre "molti" piu' posti di quello che e' la domanda, quindi l'esubero si incrementa a dismisura.

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Era già programmato che oggi non dovesse esserci neanche un volo. Non ne so il motivo, comunque i voli riprendono domani.....

DELTA VIAGGI

Utente Registrato
6 Maggio 2011
43
0
Forse che oggi ne approfittano per rifare la configurazione dei posti interni da 113 a 125 a cura di Meridiana ?

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
ho appena fatto il web check in...il posto viene assegnato da loro ma mi hanno dato posto 16C e 16E.Pensavo almeno 2 posti in sequenza visto che la prenotazione era unica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.