volevo raccontarvi la mia prima esperienza con questa nuova compagnia ho viaggiato il 13 sulla pmo vce e oggi 17 sulla vce pmo!
all'andata 30 min circa di ritardo dovuti più al mal tempo che ad altro ....
salgo a bordo e con mia sorpresa vedo interni nuovi e posti molto più confortevoli rispetto a quelli del 737 specie quelli di fr da 189 posti...io che son alto neanche toccavo con il ginocchio il sedile avanti..insomma una bella sorpresa dopo la possibilità del 2 picoolo bagaglio a mano....3 assistenti di volo molto cordiali e volo realativamente tranquillo ad eccezione di qualche turbolenza sopra il tirreno!
pax a bordo circa 90...!
Oggi ho fatto il ritorno puntualità assoluta volo molto tranquillo e addirittura 5 assistenti di volo(da quanto ho capito 2 erano in addestramento)....
unico neo il load factor come pax neanche siamo arrivati forse neanche a 40.....
anche se è positivo il fatto che non hanno cancellato il volo come altre compagnie(iv in primis)quando non hanno un lf decente....!
Vorrei analizzare le cause che secondo me stanno penalizzando un pò volotea....!
In primis avrebbe potuto cominciare sulla pmo-vce con un 4 xw settimanale per poi arrivare a giugno con un daily.
Secondo ha publicizzato tardi i biglietti aerei a qualche mese dal suo avvio...e questo ha penalizzato i primi voli(feste escluse ovviamente)
Terzo troppo pochi i prezzi da 19 euro avrebbe potuto ampliare la base da 19 e togliere le tariffe intermedie almeno all'inizo avrebbe avuto un lf maggiore togliendo e fidelizzando clienti ad fr....!
Ovviamente queste sono solo mie opinioni comunque alla fine non posso che essere soddisfatto della compagnia orari,tariffe e servizi!magari potrebbe essere anche un suggerimento a qualcuno della compagnia...!Mi auguro che v7 possa crescere ancora e di poter volare ancora con loro!