Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

goafan

Utente Registrato
Questo secondo la rivista spagnola "Avion Revue":
La base de Nantes se abriò el 1 de junio con un solo aviòn, el EC-LQI, en lugar de dos como inicialmente se habìa previsto (tiene previsto tener tres). Venecia ahora tiene cuatro aparatos basados e Ibiza tieno uno desde el 15 de junio, aunque en breve se basarà un segundo.
Quindi dovrebbe essere Venezia 4, Ibiza 1 (2 a breve), Nantes 1 (2 posticipato, 3 a regime).

CIAO
_goa

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
La base de Nantes se abriò el 1 de junio con un solo aviòn, el EC-LQI, en lugar de dos como inicialmente se habìa previsto (tiene previsto tener tres). Venecia ahora tiene cuatro aparatos basados e Ibiza tieno uno desde el 15 de junio, aunque en breve se basarà un segundo.
Quindi dovrebbe essere Venezia 4, Ibiza 1 (2 a breve), Nantes 1 (2 posticipato, 3 a regime).

CIAO
_goa
Mi sa che ero rimasto indietro :D

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa

CIAO
_goa

Venezia gallina dalle uova d'oro? Stento ancora a credere quanto potra' durare questo progetto.....

Tiz

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Al momento Volotea mi sembra che si stia concentrando più sulla Francia che sull'Italia.. Da quest'ultima ha confermato pochissime rotte per l'inverno e quasi tutte da VCE a parte la PMO-GOA..

Obrigado

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
492
0
Rovigo
aspetto settimane e settimane e il giorno dopo che ho fatto il check-in aumentano a 28 giorni.... l'hanno fatto apposta :D

msc71

Utente Registrato
19 Luglio 2011
55
0

CIAO
_goa
Sapete se stanno selezionando crew per l'arrivo dell'ottava macchina. Ho l'impressione che il personale sia tutto ex Spanair!

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Pagando con una normale Postepay per evitare le 15 Eur di commissione posso selezionare Visa Debit o necessariamente Visa Electron/Postepay ?? Grazie

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
Pagando con una normale Postepay per evitare le 15 Eur di commissione posso selezionare Visa Debit o necessariamente Visa Electron/Postepay ?? Grazie
io ho messo visa debit anche se ho usato la postepay.E infatti non ho pagato i 15 euro.
Ti parlo però di aprile.
Ora non so se sia cambiato qualcosa e si siano fatti più ''furbi''

Sal73x

Utente Registrato
18 Settembre 2008
1,047
0
Manchester, UK / Ragusa, IT
Purtroppo non si scappa, il numero al centro a 16 cifre e' quello che conta ed il sistema riconosce la carta (o dovrebbe) dai primi 6 numeri.
Comunque oltre al fatto che €.15 non sono pochi,
non far pagare le Visa Debit ma far pagare commissioni per una Visa Electron o Mastercard Debit mi sembra strano.
In genere e' la Visa Electron ad avere l'esenzione del supplemento.

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
Purtroppo non si scappa, il numero al centro a 16 cifre e' quello che conta ed il sistema riconosce la carta (o dovrebbe) dai primi 6 numeri.
Comunque oltre al fatto che €.15 non sono pochi,
non far pagare le Visa Debit ma far pagare commissioni per una Visa Electron o Mastercard Debit mi sembra strano.
In genere e' la Visa Electron ad avere l'esenzione del supplemento.
ripeto.io ho pagato con postepay mettendo visa debit.E non ho pagato i 15 euro aggiuntivi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.